HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Anomalie Xbox360 (credo)??

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Anomalie Xbox360 (credo)?? 
Inviato: 18/12/2010, 11:26
Aiutatemi a capire due dubbi che mi sono venuti...

1) Allora pochi giorni fà mi è arrivata la nuova xbox360 elite, la configuro e tutto però noto che quando non sono collegato al profilo la mia ora è regolare, quando io invece accedo al live mi torna 1 ora indietro l'orologio da cosa dipende.....in pratica sono costretto a mettere come fuso orario parigi + 1 per fare andare a pari i due orologi...è normale?

2)ho scaricato con i microsoft points avatar giochi ecc, tutto ok i giochi funzionano alla grande solo che gli avatar che ho scaricato (e verificato d'averli in memoria) non ho modo d'usarli....anzi quando vado al market gli stessi già scaricati me li fà riaquistare e se vado a personalizza avatar....non trova nulla di quello che ho scaricato e che ho in memoria...quindi i giochi , le demo i video ecc...funziona tutto....mentre gli avatar non riesco ad usarli motivo?

Grazie a tutti
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Anomalie Xbox360 (credo)??
Inviato: 27/12/2010, 11:51
1)l'ora del live è sempre quella giusta altrimenti è sbagliato il fuso, occhio che la xbox non ha la pila tampone quindi se la stacchi dalla corrente perde l'ora ;-)

2)vai in impostazioni e poi su dispositivi di archiviazione, apri l'hd e esplori la cartella avatar, se te li ha scaricati sono li

Torna a Xbox e Xbox360