ciao
ho cercato tra le guide ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
chi mi sa dire come posso crea copie di backup dei miei giochi ORIGINALI(ovvero da cd-dvd a file iso)?
grazie ciao
[RISOLTO] come passare da dvd a file .iso
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di maxtor il 21/12/2010, 0:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
da un gioco originale dovresti prima installarlo su hdd dalla wii usando un usbloader. poi recuperare l'iso su pc con wbfs manager o wiibackup manager.
|
|
|
Prova ad usare Img Burn, a me ha sempre funzionato, e non ho un lettore LG
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
esatto ;) Io sapevo di questa storia .... ma non ho mai provato XD prova come dice travis ! |
|
oppure se hai lettore LG (cosa improbabile) basta inserire il disco e riesci a copiarne tutto il contenuto semplicemente da risorse del computer.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
intendi tasto destro copia e incolla in un altra cartella del pc e poi masterizzo direttamente i file?? perchè il mio lettore dvd legge perfettamente i dvd nintendo (è della liteon ed ha circa 9 anni)....
invece con lettori sony o philips niente.... non leggono. Ultima modifica di maxtor il 19/12/2010, 12:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
imgburn parte mi dice in parole povere "non sono in grado di creare file iso lo faccio in mdf (o qualcosa del genere)" e poi dopo 3 secondi di lettura mi di ce che ha creato il file (il che è impossibile in 3 secondi)... ho impostato lettura a 2x.
boh... io volevo convertirli in file iso per metterli in un hdd, ma posso tenerli anche facendo solo copia ed incolla? comunque la wii li legge? |
|
potresti provare ma dubito.... fai una prova...
secondo me cmq.. fai prima ad inserire il disco nella wii ed installarlo su Hdd tramite un usbloader. |
|
Mi sembra la cosa migliore da fare. |
|
|
Tutti i loader da usb hanno questa funzione, questo intendeva Pizz.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Va bene qualsiasi usb loader, l'importante è installare il gioco all'interno dell'Hard disk.
|
|
bene ;) è la via pi' facile secondo me. |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste