Ciao a tutti, la domanda è decisamente semplice...
Un amico ha la wii con FW4.3 VERGINE, quale chip posso fargli comprare per fargli modificale la wii con una copia di backup del gioco lego?
ripeto, il chip serve solo a quello, fargli leggere la copia di backup perchè poi lui usera la softmode sulla sua wii!
Grazie del consiglio
[RISOLTO]Che cip installare su wii con FW4.3
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
La scelta non dipende dal firmware ma dal lettore che monta la wii.
Posta il seriale della wii. Se ha lettore antimod la scelta è limitata a wiikey fusion, flatmii fusion, wode e sundrive che supportano la lettura dei giochi da periferiche esterne. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
la wii ha sicuramente lettore antimod, è una wii nera con 3 giorni di vita! :D
secondo te tra questi chip qual'è quello più facile da installare? |
|
Sono facili tutti 4, si installano sul flat e via.
Leggi le mie recensioni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ottimo, per me puoi anche chiudere la discussione ed etichettarla come RISOLTA!
mi hai chiarito ogni dubbio :D EDIT: ti manca la recensione del sundrive |
|
sundrive è proprio l'atto più disperato per i modder smontare il lettore per un chip, anche se ha prestazioni più alte del wode
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Se lo sciopo è la modifica che ti frega? Lo usi, rimonti il lettore e lo vendi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste