problema pach ios36
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusate vorrei sapere perchè quando sto installando la pach dell'ios36 nell'installazione (ovviamente collegando la nintendo ad internet) mi compare il problema di http... ora nn ricordo esattamente cosa c'era scritto... mi potete aiutare lo stesso???
|
|
che guida stai seguendo?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
veramente ne stavo seguendo una da un'altro sito.. :S :S :S nn so se posso mettere link qua..
|
|
è la guida per la modifica?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sisi...
|
|
se usassi le guide di questo sito ci aiuteresti di piu'... non possiamo aiutarvi anche per guide esterne al sito... |
|
la modifica consiste solo in 3 cose: 1 installare hbc 2 patchtare ios 36 per inserirgli il truchabug e l'Es_identy 3 installare ios 249 con avviamento dell'installer da ios 36... puoi usare la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., saltando i passi 0 e 1 (hai già hbc), ma nella nostra piuttosto che modificare direttamente ios 36 facciamo installare un "clone" con truchabug ed Es_identy di ios 36 e lo mettiamo nello slot 236
|
ecco.. io vorrei delle delucidazioni sul punto 2 perchè è li che mi blocco.. il truchabug ce l'ho l'Es_identy come lo devo mettere?
|
|
te lo mette in automatico l'installer, segui il consiglio di Sylverr sulla guida, seguila e ti trovi il truchabu e Es_identy |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste