I Nottambuli di HackWii
cmq è mezzanotte e mezza e ancora non si vede WIInoob... che stia ? naaaaaaaaaaaa, impossibile... sarebbe la caduta di un mito..
Ultima modifica di calabros il 24/01/2011, 1:35, modificato 1 volta in totale.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
Si si, sta dormendo, tra poco si sveglia! Lui è una creatura notturna! XD |
ahahahahahahah vi giuro che ho appena aperto il topic per caso XD mi cercavate? XD
Quasi quasi domani a seconda dell'umore mi allestisco una targhetta da mettere in firma Son poco presente perchè sto studiando per un esame che ho domani mattina >_< Domani sera per farmi perdonare sarò l'ultimo a chiudere xD PS: se sto ancora qui non studio più, a domani notte Ultima modifica di WIInoob il 24/01/2011, 1:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
eccoti finalmente! per un attimo abbiamo pensato al peggio
l'ha già fatta falco, sta in prima. e tu dovrai essere il primo a sfoggiarla orgogliosamente in firma "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
per metterla in firma prima dovresti fare e spazio e togliere la grtik "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Fatto, firma aggiornata :D ora vi saluto, notte a tutti! i libri chiamano :( PS: un thanks a falco per user bar :D Ultima modifica di WIInoob il 24/01/2011, 1:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Too late. Wiinoob l'ha già inserita. (impenna, raccoglie al volo la presenza e si dirige verso il letto) |
|
Lol! Senti parlando di tutt'altro, tu che hai l'iPad come diamine vedi la firma di Falco con safari mobile? |
|
Apro ancora io.
Ho vinto quacchecosa? --- edit --- Hey falco, bisogna aggiornare la lista dei nottambuli! |
Buona serra...
Complimenti hai vinto una bella ana Che ve ne pare della mia nuova firma? xD |
|
|
Bueno! Aspetterò che passi con calma nei cinema vicino casa. Pensa che ho visto il film di Checco Zalone solo sabato scorso. |