ancora sveglio :P
faccio la spola tra il pca di joomla, vB e il forum di hackwii XD
I Nottambuli di HackWii
|
Wehilà!
Torno a scassare sul forum... Cosa faccio stasera? Bestemmio perchè mi sono accorto che il TV ordinato via Internet è del colore sbagliato, peccato che me ne sia accorto dopo aver rimosso buona parte delle pellicole protettive... E ora la futura sposa mugugna... |
....buona sera a tutti. Ci sono anch'io mentre una buonanima del forum fa le ore piccole assieme a me per rifare il makeup alla wii di mia figlia!!
|
|
io sono qui a questora xk sono stato a parlare cn una che mi piaceva, e il tempo passava senza accorgermene [e naturalmente dmn nn c'è scuola :) ]
|
|
salve... questo è il mio primo post in questo topic...
Cosa faccio a quest'ora su HackWii??? cero domande non risposte (e a cui so rispondere)... ci vediamo alla prossima La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
Certo che di topic strambi ne esistono eh, ma addirittura creare sù un giochino per vedere il tasso di "nottambulanza" ahuauau questo mi mancava credo che andrò a nozze inquanto soffro di una rara malattia (insomnia da wii)
|
Salve a tuttti...questo è il mio secondo post qui.
Cosa faccio a quest΄ora su HackWii??? Lo uso come cavia per testare opera per wii La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Il detto del giorno:
" Meglio non fare oggi, quello che puoi non fare pure domani " Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti...questo é il mio terzo post. Quindi dovrei avere una presenza.
Ciao e buonanotte a tutti!!! La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
|
Eccomi per registrare il quarto post...
PS. Scusate il doppio post EDIT: Questo è il mio quinto post. Ho scritto in questo modo per non avere tre post di fils. Cosa faccio a quest'ora su HackWii??? Cazzeggio dopo una partita online a black ops. PS: Per eventuali informazioni giorno 30 giugno ore 00:37 EDIT2 o 2EDIT, sciegliete quello più bello. Questo è il sesto post quindi se ho capito beno ho 2 presenze. Casa faccio a quest'ora su HackWii??? Nnt, leggo cosa si scrive in chat. PS: Giorno 1 luglio ore 00:14. Ci vediamo domani. Bye bye!!! EDIT3: Eccomi per prendere la mia presenza. Ciao a tutti!!!! La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
|
BLA BLA BLA. NUMBERS !!!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti!!!!!!!!!!!
Eccomi per raccogliere la mia presenza EDIT Eccomi a registrare la mia presenza!!!! PS perche non vengo inserito nella lista delle presenze in prima pagina??? La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
|
Sono un capolavoro. Altro che le stron***e degli ultimi tempi. |
|
|
vero. Quelli si che erano i bei tempi :) |