deltaecho ha scritto:Arieccomi... ci siete? xD
No! XD, anzi ne ne scappo, maledetto raffreddore, spero di riuscire a dormire.
|
No! XD, anzi ne ne scappo, maledetto raffreddore, spero di riuscire a dormire. |
siccome sei nuovo non lo sai: è vietato mettere due messaggi di fila! al massimo fai un edit!
l'altra sera per la disperazione ho sognato di essere cacciato da un altro tentativo di ricerca di lavoro! angoscioso! |
|
apro le danze io oggi... anche se pian pianino diventa sempre più un monologo tra il nottambulo di turno e se stesso XD
oggi ho fatto una roulette francese in C, che palle >_> manca qualche controllo su input e denaro da puntare ma va bè non ne ho più voglia, quella parte è semplice da fare quindi riprendo domani, forse. E ora son a 2 giochi su 3 per un piccolo progettino da consegnare all' UNI; f**k yeah :D Ora mi guardo "welcome to N.H.K.", qualcuno lo conosce? |
|
mai sentito nominare! |
|
che affronto! se ti piacciono gli anime ti consiglio di guardarlo, se non ti piacciono -> piacciteli
|
|
|
Yeah! Ha tutta l'aria di essere l'esame di "fondamenti di informatica II" Intanto buonasera a tutti dal meno nottambulo del gruppo! |
è un anime ? D: io consiglio agli amanti di anime (senpai si è ricreduto) Gantz!!!!!
buonsalve a tutti! io nottambulerò parecchio esame difficile domani e non ho studiato granchè ç_ç |
|
Tanto per cambiare Dark XD Eccomi qua anche stasera... |
|
|
|
mmh tra un po' cambia l'orario.... mmh.... salve ^^
Edit. Eccolo è cambiato!!! cchecarino ^_^ |
|
|
Ops è vero! Ed io che temevo di essermi addormentato... Sti aggeggi moderni che fan tutto da soli. |
mi ero appena abituato all'orario solare!! ora dovrò disabituarmi di quello e iniziare a prendere confidenza con questo!! uff -.-
|
|
Forse oggi ho esagerato un pò troppo con il nottambulismo XP
Meglio che me ne vada a letto |
|
|
Buonasera a tutti!
Alzi la mano chi già sa che non prenderà sonno per un bel pezzo a causa dell'ora legale! |
Io so che devo cazzeggiare perchè domani faccio la notte... e devo prendere il giro.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Seeee tutte scuse... Hai visto la lista delle spese per il matrimonio e non riesci a dormire! XD |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti