I Nottambuli di HackWii
eeeeh ??? XD io me son visto un film è l'umore mi è caduto proprio giù.... voi siete malati ? |
|
Azz.. stasera è nera per molti allora... mi unisco mestamente anche io...
|
|
|
No dai, oggi non mi lamento era peggio ieri... Ieri serata al pronto soccorso (nulla di grave per fortuna), oggi solo un dente scheggiato ed un lavoro con i classici tempi di consegna per "ieri". Voi piuttosto... Mestizia a palate! Che è successo? |
fatto rissa ? io mi son visto amore e altri rimedi.... adesso son pieno di paranoie ipocondriache o da ossessivo compulsivo (ogni 10 minuti controllo se mi trema la mano o mi metto a scendere dalla sedia con il piede sinistro) prima o poi mi rinchiudono XD |
|
|
Seeee ma che rissa, mi è caduta sui piedi la rete del letto matrimoniale, 190x160 cm di ferro e legno...
Ovviamente come la legge di murphy insegna, avevo in piedi gli scarponi con punta in ferro fino a 2 minuti prima, ma un quel momento ero in ciabatte... Ma che razza di film guardi? Metti Italia 1 che c'è doom, un po' di splatter ti distrae! |
aaaaaaaaaaaaaaaaah dolorosissimoooooooooo!!! doom è strabello! |
|
|
Eh dillo a me! Ancora cammino a papera... Vabbè tento di raggiungere Morfeo, se solo smettesse di correre... ;) Buonanotte! |
stasera voglia di studiare zerooooooooooo! che pivez!
EDIT: si aprano i topic e le bottiglie |
|
Zero voglia di andare a lezione... E il malumore continua... stupide donne =.= senza offesa per quelle che non centrano nulla
|
|
il saggio dice che è meglio non dire! |
|
|
Illuso! XD Buonasera a tutti! Anche stasera il sonno se ne è fuggito via. |