numerone ha scritto:Ho la chiusura in mano oggi.
YAWN
Chiusura? Hai appena aperto! Sfaticato!
|
Chiusura? Hai appena aperto! Sfaticato! |
Che banda di fancazzisti!!!
Dove ci si iscrive? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Iscrivere? Mi dispiace, tu non puoi entrare! Lo so che non stai cazzeggiando ma stai lavorando ai CIOS. Nel club solo fancazzisti! ;) |
|
Aspettavi che qualcuno scrivesse eh? Goodnite! |
|
Aho! Qui scatta una serie di gesti apotropaici! Non dovevi guardare the day after tomorrow, ti ha lasciato lugubre e pessimista! |
vabbè timbrato il cartellino posso andare a letto
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
|
Che tessera? O.o Io vi saluto, il cervello sta spegnendosi e ha lasciato il solo corpo a litigare con il piumone troppo pesante. Buonanotte! |
la tessera da timbrar da nottambulo! vabbè.... consiglio a tutti Parto con Folle, da sganasciarsi dalle risate! |
|
Vi manco vero? u.u
Tra 7ore do l'esame di matematica discreta e torno piu' in formula che mai :P che dio me la mandi BONA XD e che la mandi bona anche a voi o9 |
|
|
Io bona l'avrei pure trovata, ma ha l'anello :\ |
|
Non è consigliabile portare qui dentro materiale infammabile: andrebbe in funzione il sistema antincendio, in oltre non mi risulta che la polvere sia infiammabile (cit)
|
|
Star trek, the next generation, ultima puntata: ieri, oggi, domani.
In effetti è stata fatta da un androide che voleva essere più umano |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti