aaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuutttttttttoooooooo! black
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora raga stavo giocando a call of duty black ops quando vogli giocare online e mi appare un avviso che chiede l'aggiornamento. questo aggiornamento è della wii o del gioco.(il gioco è originale) ho cercato in mooooooooooolllllllltttttttiiiiiiiiiii forums ma niente. se mi date una mano. e quando ho risolto questa cosa devo fare qualcos'altro?
|
|
l'aggiornamento che ti richiede è probabilmente della wii.. se hai la softmod non aggiornare e usa il probramma che blocca gli aggiornamenti della wii per giocare online (non mi ricordo come si chiama)
|
|
|
L'aggiornamento che ti chiede è del gioco, fallo tranquillamente.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
nn ho capito. le risposte sono leggermente contrastanti. spiegate un po meglio please. ma voi lo avete aggiornato o sono solo conoscienze?
my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
[img]/home/marianna/rer%20becon[/img] |
|
Leggiti tutta questa pagina : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
C'è la risposta alla tua domanda. Bastava cercare 2nd ban by ghost!!!
|
|
ma non ho capito. (nn per fare l'ignorante) ma ke devo fare? l'aggiornamento mi rischia il brik. scs se non sono molto esperto in q cose
|
Risposta definitiva. L'aggiornamento che ti chiede quanto vai in multiplayer è del gioco, puoi farlo senza problemi.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Salve. Sono nuovo in questo forum e so che questa è una discussione importante ma qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a pubblicare un mio problema personale?
|
|
scrivi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
e xcio faccio l'aggiornamento e basta? ma tu di cui nn mi ricordo il nome che sei molto sicuro lo hai provato o l'hai sentito dire?
|
A-G-G-I-O-R-N-A
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok proverò e vi farò sapere. gggggggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. grazie a tutti della attenzione.
|
P.S. bella immagina actar XD ma q di voi ce l'ha? se si siete forti?
|
eeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii
ok tutto fatto grazie a tutti q fa parte di un clan x caso? my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste