Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una R4 SDHC (Rossa) in versione limitata per Natale, gli ho aggiunto una Micro SD HC da 4 GB della SanDisk e gli ho messo l'ultimo firmware scaricabile attualmente (v1.17B) tutto da questo sito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Fin qui tutto ok, il problema è che con gli ultimi giochi (tipo: Harry potter e i doni della morte, Sims 3, Cooking mama world hobbie e fun e Professor Layton e il futuro perduto ) la DS mi parte ma si blocca mostrandomi i due schermi bianchi, come mai?
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie a tutti in anticipo
PS
Ho provato a: formattare in FAT e in FAT32, ho provato con un'altra micro SD, ho provato a cercare un altro firmware, ma niente di tutto questo mi ha risolto il problema!!!
Problema R4 SDHC (Christmas Version - Limited Edition)
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spoiler: Mostra |
|
ciao, allora prova a scaricarti il kernel qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure il kernel di akaio qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dovrebbe essere un kernel universale per tutte le r4hc comunque prima riprova a riscaricare il kernel dal sito che c'è scritto sulla scatola della tua r4 magari era stato scaricato male non si sa mai tentar non nuoce
|
|
In alternativa prova ad usare YSMenu
Il problema è che questi giochi nuovi hanno nuove protezioni che le flashcard come la tua r4 non riescono a superare... Per esempio con la Supercard DSOne, la Supercard DSTwo e la Acekard2i questi giochi funzionano... Quindi se non vuoi cambiare flashcard devi cercare una rom patchata ;) |
|
Avevo anche io quella scheda. L'ho buttata ed ho comprato una dstwo. Mai più un problema.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Provo e ti faccio sapere
Ok, provo anche con questo e speriamo bene
Hai ragione, ma sarebbe l'ultima spiaggia Grazie a tutti Spoiler: Mostra |
|
Saggia scelta XD Io ho comprato la DSTwo ancora prima di avere il DSi :P Solo che ora ho letto che sta per uscire una Cyclo DSi che lavora in modalità DSi invece che in modalità DS.... ma ovviamente il team supercard ha detto che tenterà di implementare la DSi mode usando il procio della dstwo :D |
|
Ciao ragazzi,
mi dispiace, ma le ho provate tutte e purtroppo sono sempre al punto di partenza. Non funziona ne con il kernek di AKAIO, ne con YSMENU, ne scaricando il firmware originale dal sito sulla scatola!!! Non so più cosa fare Se qualcuno ha altri suggerimenti (naturalmente oltre il fatto di cambiar scheda) son tutto orecchi Grazie Spoiler: Mostra |
|
Ragazzi finalmente è disponibile il download della versione 1.19B da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
L'ho appena scaricata, la provo e vi faccio sapere, speriamo bene!!! Ciao Spoiler: Mostra |
|
allora si è risolto?
anche io ho lo stesso probelam con una r4i edizione natalizia |
|
io avevo il tuo stesso problema con una r4 sdhc revolution però scaricando il kenel dal sito ke c'è scritto sulla scatola tutti i giochi ora mi funzionano..ma scusa quelli vekki ti prendono?
|
|
Quelli vecchi fungono!!! Son quelli recenti che non vanno (provate "Il professor Layton e il futuro perduto) Se riuscite a farlo funzionare fatemi sapere Spoiler: Mostra |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1