Salve ragazzi , vi spiego in breve:
posseggo un nintendo wii con modchip e fw 4.0 diversi giochi che carico dal canale disco mi danno errore #002.
domanda, se aggiorno il fw online all'ultima versione 4.3e risovo il problema.
cosa succede se aggiorno il fw a quella versione online???
posso risolvere in altro modo???
N.B. non ho una softmod installata.
grazie
fw 4.0e con modchip errore #002
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Molto probabilmente hai un chip abbastanza vecchi che non fixa l'errore 002.
Aggiornando non risolveresti nulla, soprattutto aggiornando a 4.3, però se fai la softmod seguendo questa guida dovresti risolvere, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si, fai prima a fare la softmod e usare un loader che fixa l'errore 002 (cioè praticamente tutti)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
E' solo un problema di ios mancanti.
Che chip hai? Riabilita sul chip l'update da dvd e avvia il dvd da geckoos 1.9.3.1. Gecko si accorgerà dell'ios mancante e lo installerà dal dvd (il fw rimane lo stesso). A questo punto il gioco funzionerà e puoi nuovamente disattivare l'update da dvd. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma non so se lui ha la modifica...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
se non ha la softmod allora gli basta aggiornare al 4.3 e dovrebbe risolvere tutti i problemi di errore 002
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
come faccio a vedere che chip ho??? |
|
Devi aprire la console, oppure se hai un dvd di configurazione del chip lo vedi da lì.
Cmq se non hai la softmod aggiorna tranquillamente e risolvi il problema. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Confermo , aggiornamento online effettuato, nuovo fw 4.3e , tutto funziona perfettamente. |
|
non poteva essere diversamente
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste