Ciao a tutti!!!
ho seguito le istruzioni per abilitare i cheat usando USB loader... ma dopo aver attivato Ocarina e lanciato il gioco mi fa una schermata nera e non carica nulla... come posso fare?
(la wii è collegata a internet, quindi fa tutto da solo... come, appunto, da vostra guida!)
Grazie
MONSTER HUNTER 3 e OCARINA
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Senza i cheats ti parte?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
sì se disabilito Ocarina e la ncio il gioco senza cheats funziona tutto perfettamente!!!
tra le altre cose vorrei abilitare solo il cheat "Add 10000 Money by pressing your buttons combination" e il "Roller Reset Code" per poterlo fare più volte...) la cosa che non so è dove devo impostare la mia "combinations" di tasti da usare... è forse per quello che si inchioda? |
|
No ma forse si inchioda perchè hai preso i cheat americani sicuro siano quelli giusti? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
sono quelli che ha beccato in automatico da internet l'USB loader GX... altrimenti devo tentare di farlo io a mano...
|
|
Altrimenti non usi i cheat, ti ricordo che non puoi giocare online anche se hai usato una sola volta i cheat su un salvataggio!
2nd ban by ghost!!!
|
|
a proposito di online... come funziona? è a pagamento? grazie |
|
no, l'online dei giochi wii è gratutio, un po'come per la play3. solo che se usi ocarina nel gioco online la tua console non potrà mai più connettersi ad internet.
Ultima modifica di fede.97 il 15/12/2010, 18:03, modificato 1 volta in totale.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ben quei cheat che modificano il salvataggio ma se usi quelli come "1 Hit Kill" e cose simili ti lasciano lo stesso andare. Invece se hai modificato il salvataggio ti beccano e ti danno 14 giorni di ban dall'online
ma cosa dici? guarda che puoi lo stesso andae su internet anche se hai usato i cheat Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Falso. Se usi i cheat rischi seriamente di esser bannato a volte anche definitivamente dall'online ma solo del gioco su cui hai usato i cheat. Ricordati che i cheat anche se disattivati lasciano una traccia sul file di salvataggio, quindi una volta utilizzati con quel salvataggio non potrai andare online e dovrai crearne uno nuovo.
Sì ma fa schifo giocare così XD Ultima modifica di baciockwii il 15/12/2010, 18:05, modificato 1 volta in totale.
2nd ban by ghost!!!
|
|
non il canale internet, ma intendevo l'internet dei giochi.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Apprezziamo il tuo impegno fede, però devi esprimerti bene ;) 2nd ban by ghost!!!
|
|
l'avevo lasciato sottointeso...
|
quoto e poi non serve che scrivi un messaggio inutile o non espresso bene in un topic soltanto per aumentare il tuo numero dei messaggi oppure per ricevere thanks Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Giuro che non lo faccio per quello (non è che passo il mio tempo a contare i messaggi o i thanks che salgono). effettivamente avevo lasciato troppo sottointeso... I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste