focs ha scritto:Sono fo***to vero?
Hai già provato a cambiare il boot.dol?
Moderatore: MrFrem82
Hai già provato a cambiare il boot.dol? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A questo punto temo proprio di si. Potresti vedere se farlo completamente in wbfs, ma a parte che non credo possa risolvere il problema, sarebbe uno spreco per un hard disk di quelle dimensioni. Purtroppo gli ultimi hdd e con dimensioni superiori ai 500 non sono una buona scelta per la wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non me lo fa formattare in wbfs quindi opto per la non compatibilità. :\
Grazie mille dell'aiuto siete stati tutti gentilissimi :) |
|
?? Questo non è possibile. Il pc deve potertelo far fare. A sto punto già che ci sei prova. Con esaeus elimina le partizioni presenti ed creane una sola fat32 primaira. Verfica che lettera gli è stata associata. Avvia WBFS manager, dal menù a tendina (non cliccare su carica o altro) selziona il tuo hdd e clicca su formatta. Se te lo fa fare, caricagli un gioco e poi rinomna il file sd:\apps\hackwiiflow\boot-249.dol in sd:\apps\hackwiiflow\boot.dol Se vedi il file sd:\apps\hackwiiflow\hackwiiflow.ini eliminalo. (ma non credo ci sia) Quindi avvia hackwiiflow dall'Homebrew channel. Se non va.. mi spiace davvero. Ultima modifica di Actar il 16/12/2010, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
"Si è verificato un errore durante la formattazione della periferica" ecco cosa mi da wbfs manager.
|
|
WBFS manager lo avvii con i "poteri" di amministratore di ststema? Seven per alcune cose è un po' rognoso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io mi fermo qui, non conosco altri santi... mi dispiace. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sei stato comunque utilissimo :)
grazie mille :) aspetterò per vedere se qualcuno mi può aiutare altrimenti userò la mia pennetta usb da 4GB per giocare :\ |
|
C'è un ultima possibilità. Se non l'hai fatto prova ad installare il canale ahbprot nel pacchetto optional. Fà un wake up dell'hd prima di lanciare hackwiiflow, se non risolvi neanche così allora nulla da fare. Prima però l'hd fallo di 2 partizioni entrambe primarie. La prima fat32 di 4 gb dove andrai a mettere la cartella apps\hackwiiflow con dentro il boot.dol e il pacchetto optional, l'altra ntfs dove metterai i giochi. E prima di avviare il canale togli la sd.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Lo fa in autonomia il canale forwarder. Prova a dargli una "svegliata" prima di avviare il loader. Però fai le partizioni e tutto il resto come ti ho suggerito. E usa il bootntfs-224.dol oppure il bootntfs-249.dol
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ho provato e tolta la sd e fatto partire il canale (con i file nella partizione da 4 giga) lo schermo rimane nero.
|
|
Anche usando il bootntfs-249.dol ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Leggendo in giro ho iniziato a sperare che Waninkoko rilasci al più presto la rev21 sperando nella piena compatibilità degli hd in quel caso.Speriamo nel regalo per natale :D
|
|
Uscita la rev21 di Wani,dite che ora il mio problema potrebbe risolversi? :)
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti