problemino hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
scusate, installando l'hackwiiflow con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo l'installazione dei wad sono uscito da yawmm e la wii ha freezato. l'ho spenta ma non cambia nulla.
Impiega circa 40 secondi e poi freeza. Grazie in anticipo. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
actar, aiutami tu!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ti va in freeze ogni volta che esci da yawmm? Li hai installati tutti i wad? O quando? nel system menù mi sembra impossibile Se te lo da quando avvi hackwiiflow prova ad avviarlo direttamente dall'Homebrew Channel e non dal canale. Potresti fare un syschek? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sta li il problema, nel systemmenù (precisamente quando passo da un canale all'altro).
syscheck dopo l'installazione Spoiler: Mostra Purtroppo di prima dell'installazione l'ho cancellato. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ah okyz. E' "normale", per ora il forwarder ha questo problema, basta non scorrere i canali. Gli clicchi sopra e lo avvi. Quel problema a breve xabby666 lo sistemerà. Se ti crea problemi, installati con yawmm l'altro forwarder presente nel pachetto "optional", non devi disinstallare nulla. ps: il syschek è ok. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no, non era un problema, posso farne a meno. come mai lo fa solo dopo un po'?
se proprio posso cancellare il fowarder? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
[OT]ma vaff...[/OT] QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Certo che puoi, lo devi solo disinstallare con yawmm (selezioni il wad del forwarder e poi al posto di fare install, selezioni uninstall) Cmq l'altro forwarder non ti darà noie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
è perchè lui ha scritto la guida, lo sapevo che prima o poi qualcuno se la sarebbe presa ma non l'ho fatto pensando che gli altri non sapessero rispondere. scusate comunque. Grazie. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
No no...vai tranquillo, ogni tanto sylverr ha il ciclo. Cmq la prossima volta che hai un problema, cerca di essere il più specifico possibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi ricorda una puntata di big bang theory di poco tempo fa su ita1
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste