ciao a tutti, ho un problema con l'istallazione del pacchetto hermes v5.1.
ho seguito la guida:http://www.hackwii.it/forum/topic13265.html
provando anche:ATTENZIONE!
Se nello slot 249 è presente il cIOSX rev20 di Waninkoko la procedura di installazione potrebbe andare in errore.
Niente di grave, in questo caso invece dell'IOS249 potete scegliere qualunque altro IOS che abbia il Trucha Bug, ad esempio il 36, il 236 o l'ios di sistema (non importa quale, l'importante è che sia patchato col trucha bug).
Se selezionate un ios non truchato l'istallazione semplicemente fallisce.
ma niente da fare.
Essendo molto inesperto questo pacchetto è importante?
a cosa serve?
Grazie.
hermes 5.1 fallisce istallazione
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Serve per far partire gli strumenti musicali, e alcuni giochi.
Hai messo i file.wad necessari all'installazione nella root della sd? Che ios di partenza hai usato? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho provato 20 volte con tutti gli ios disponibili
I file wad erano quelli presenti nel pacchetto? dove avrei dovuto inserirli?. Altra cosa : non riesco a fare Sischeck mi dà errore ios4, cosa devo fare? |
|
hai la wii connessa a internet?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Sì, devi inserirli, soprattutto quelli con l'estensione .wad, altrimenti i cios di hermes non si installano perchè non trovano i file. Presumo da questo che tu non abbia la wii connessa ad internet. Probabilmente ci sono problemi con l'ios 4, prima installiamo i cios di hermes, poi pensiamo all'ios 4. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io nel pack hermes ho trovato una cartella IOS contenente 4 cartelle con questi numeri finali:25v3869-26v3867-39v5661-3cv6174. ma non li ho scompattati con rar.
Se mi puoi indicare la procedura giusta. Grazie |
|
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Sicuramente ha cancellato per errore il ios4 nella fase dell'eliminazione degli ios stub.
Scarica da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il wad dell'ultima versione del ios4 e installala con yawmm: poi il syschek ti funzionerà. Poi se ti vuoi mettere i cios di Hermes per usare un loader.. beh segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida così fai tutto in un colpo solo. (ti metti un loader serio, cios hermes 5.1 e cios wanin rev20 su 249, 250 e 251) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
OT Actar l'aggiustatutto XD XD OT
Naturalmente ti consiglio vivamente di seguire quella guida. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao Grazie mi puoi spiegare le procedure. dove devo inserire il file Ios4- yawmm lo faccio partire da HBC? |
|
|
Devi inserirlo in una cartella chiamata wad (Minuscolo), e fai partire Yawmm da Homebrew Channel.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok. fa tutto da solo? perchè non ho visto sul topic procedure da seguire?
Poi dovrei essere a posto? |
|
Scarica il file .zip, scompattalo. Il file.wad mettilo poi nella cartella WAD nella root della tua sd (sd:\wad). Mettiti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella sd e avvialo da hbc. Premi alle tre domande che ti farà, poi installa il wad del ios4, quindi esci da yawmm.
Sorry Travis... ma i percorsi non sono MAI "case sensitive", tanto meno i nomi dei file, solo in programmazione e in poche altre cose conta il minuscolo o il maiuscolo. Ultima modifica di Actar il 14/12/2010, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Comincia a fare quello, facci vedere un syschek. Yawmm è un homebrew... non è un cios. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scarica il file .zip, scompattalo.
Il file.wad mettilo poi nella cartella WAD nella root della tua sd (sd:\wad). Mettiti YAWMM nella sd e avvialo da hbc. Premi alle tre domande che ti farà, poi installa il wad del ios4, quindi esci da yawmm. L'ho fatto ma non mi sembra vada bene: di default yawmm mi da ios249, io cambio a IOS4 ma non succede niente. Dove sbaglio? |
|
Che non hai letto quelo che scritto. Te la scrivo semplice, ma mettici un po' di tuo..
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
fatto ok.......miiiii sta wii c'è da impazzire
Provate a vedere se è tutto ok sysCheck v1.6.3 by Double_A (original by Erik Spyder) Region: PAL The system menu v482 is running under IOS58 (rev 6175) Hollywood v0x21 Console ID: 137533937 Boot2 v4 Found 58 titles Found 26 IOS on this console Found 11 IOS Stubs on this console IOS (revision),IOS Stub,Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,NAND Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS3 (rev 65280),Yes,?,?,?,?,?,? IOS4 (rev 65280),Yes,?,?,?,?,?,? IOS9 (rev 778),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS10 (rev 768),Yes,?,?,?,?,?,? IOS11 (rev 256),Yes,?,?,?,?,?,? IOS12 (rev 269),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 273),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 520),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS15 (rev 523),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS16 (rev 512),Yes,?,?,?,?,?,? IOS17 (rev 775),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS20 (rev 256),Yes,?,?,?,?,?,? IOS21 (rev 782),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 1037),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1550),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS30 (rev 2816),Yes,?,?,?,?,?,? IOS31 (rev 3349),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 3091),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3348),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3349),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3608),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 3869),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 3867),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS50 (rev 5120),Yes,?,?,?,?,?,? IOS51 (rev 4864),Yes,?,?,?,?,?,? IOS53 (rev 5406),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5406),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5405),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS57 (rev 5661),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS58 (rev 6175),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS60 (rev 6400),Yes,?,?,?,?,?,? IOS61 (rev 5405),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6687),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS236 (rev 65535),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 17),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS250 (rev 65535),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS254 (rev 65281),No,?,?,?,?,?,? Report generated on 2010/12/14. |
|
La prossima volta usa l'ultima versione del syschek, cmq i tuoi cios sono vecchiotti, non vedo il bootmii (ios254) installato (ma non ricordo come lo vedeva questa versione di syschek) Ti ripeto, se il tuo interesse è metterti cios aggiornati e un buon loader vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Seguirò sicuramente la tua guida hackwiiflow. Dimmi che devo fare per aggiornare cios e quant'altro |
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste