Ciao a tutti, ho il seguente seriale LEM5026XX, ho provato già a verificare sul sito wiidrives per essere sicuro se lo ha o meno ma non mi appare nulla. Ho il seguente chip GC2-D3.
Tramite dvd ho provato masterizzando un gioco tramite dvd-r verbatim per ben due volte e mi da il seguente errore: DVD read error 1167.
Cosa mi consigliate di fare? è sicuro che io abbia il lettore anti mod? Devo per forza comprarmi l'hd esterno?
EDit: la wii l'ho acquistata più o meno un mese fa..
Problema antimod
Moderatore: MrFrem82
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di Cloudmin il 14/12/2010, 0:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ok grazie, ma va bene qualunque? e che programma dovrei usare poi? |
|
basta che fai un giro nel forum e clicchi nel link che c'é nella mia firma per tutte le guide che ti servono ;) |
|
Guardate che il d3 non è antimod, sono il d3-2 e il d4 ad esserlo.
Comunque wiidrives ti dà solo una stima basata sul seriale quindi potresti avere lo stesso un lettore antimod anche se ti dice di no. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Allora ho postato una boiata XD comunque sempre meglio la usb! 2nd ban by ghost!!!
|
|
comunque per fare il test dovresti insatallare darkorp o chip.
la prima opzione è pericolosa e la seconda costa. conviene l'hd I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Quindi mi consigliate di provare con un altro gioco? Ho provato con Mario Kart preso, se si può dire, se no censuratelo, da wiiso. Versione PAL, provato a masterizzare per due volte a velocità x2 con Imgburn.
|
|
Hai installato il darkorp o cioscorp?
PS. Non si potrebbe dire, si può dire che hai fatto un backup da gioco in tuo possesso. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Io ho il Cios, l'altro cosa sarebbe? Ho seguito semplicemente la guida qui sul forum, avevo una 4.2 che ho aggiornato al 4.3.. ho dovuto quindi comprarmi Yughioh e seguire la guida passo passo.. La cosa che mi da fastidio è che non so se ho 100% un lettore antimod o meno. |
|
|
Non serve ne il darkcorp de il cioscorp, entrambi pericolosi -.-''.
Che versione di neogamma hai utilizzato? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
R8, praticamente quello del pacchetto base. Ho seguito questa guida qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., utilizzando il gioco di yughioh. Inoltre ho cIOSX rev20 e IOS 236, installato come da guida.
Edit: mi servirebbe a qualcosa il programma Wad? |
|
|
Se intendi Wad manager, è solo opzionale.
Cmq, prova una delle utlime versioni di neogamma, scaricane una da qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quale prendo, NeoGamma R9 beta 47? Come cancello il vecchio? |
|
|
Non è necessario cancellare il vecchio, sì, prova con la beta 47, io la sto usando tuttora e non ho problemi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Tolgiti sta fissa di usare darkcorp o il chip in tutte le occassioni. Non dico che siano metodi sbagliati (come concetto), ma non è di certo la via migliore. Il metodo consigliato da Travis è perfetto ( a patto di usare dvd -r masterizzati nel modo corretto con iso affidabili ovviamente) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ora sto provando con un altro gioco.. ho notato che questi giochi hanno una scritta tra parentesi (compress): ad esempio Fire_Emblem(compress).
Ora sto masterizzando con ImgBurn a 2x sempre dvd-r della verbatim, vediamo un pò se va su neogamma 9.. sennò penso proprio che opterò per l'hd esterno. |
|
2x è fin troppo poco, affaticheresti la lente, che già è schifosa e schizzinosa di suo. Fai a 4x o 6x. Cmq se vuoi un cosniglio, prima assicurati che il gioco sia "buono" caricandolo su una chiavetta usb. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ok, grazie delle info.. comunque a priori dovrebbe funzionare se è a 2x, 4x ecc. mi basta che vada e capisca quindi che posso anche non comprarmi l'hd esterno : D Ultimissima cosa: mi manca creare un backup della nand tramite botmii, si può mettere tutto nell'hd? Ultima modifica di Cloudmin il 14/12/2010, 22:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste