Eccomi di fronte ad un altro errore...
Caricato su Neogamma R9
DVD error 1208 Disc Id
Driver Date 20081218
Most Likely No dvd-Rs possible.
Mi potete quindi confermare che ho il lettore anti mod?
Problema antimod
Moderatore: MrFrem82
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ti si spegne il lettore dvd quando inserisci quello masterizzato?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Cioè? Diciamo che quando lo legge, fa per due volte la luce blu ma poi non continua e dà l'errore. |
|
allora penso proprio che sia antimod. Chiedi a actar o davebaol o trevis per ulteriore conferma.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ragazzi, ancora una cosa non ho capito.. ho diviso L'hd in due partizioni: 1 NTFS e l'altra (per i giochi del wii) FAT32, ma come faccio a mettere l'iso nella partizione fat32 se può contenere al massimo 4gb?
ah ecco, ora ho visto che bisogna convertirli in WBFS, come posso fare? Ultima modifica di Cloudmin il 14/12/2010, 21:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
Con la fat32 non si possono trasferire file superiori a 4 gb, basterebbe metterli in formato wbfs, ma a sto punto credo ti convenga farla tutta in NTFS, ed utilizzare un loader che usi quel tipo di partizione. Tipo HackWiiflow. Invece per usare la fat32 con i file in formato wbfs puoi usare cfg usb loader. Oppure la fat32 attuale la formatti in wbfs e lo usi con qualsiasi loader (ma ti conislgio sempre hackWiiFlow) Ultima modifica di Actar il 14/12/2010, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
Se devi prtizionare un disco, partizionalo in Fat32 o Ntfs (Per il pc) e Wbfs per la wii.
Fat32 non è esattamente il tipo di formattazione che vada molto giù alla wii. Actar mi ha preceduto XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
E volendo posso tenere un'unica partizione NTFS sia dati che giochi? USB loader non va bene? Ultima modifica di Cloudmin il 14/12/2010, 21:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
Si. I giochi andranno messi nella cartella WBFS ( e dovranno essere in formato .wbfs). Ma nella guida è spiegato tutto. Ultima modifica di Actar il 14/12/2010, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
USB loader non va bene? |
|
Ti consiglio HackWiiFlow: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dove sarebbe la guida in questione? Grazie ancora. |
|
Vai al topic di HackWiiFlow che ti ho linkato poco su, li troverai una guida su come installarlo e utilizzarlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No allora.. non ho capito una cosa. Qui--> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dice di formattare l'unità, però come detto prima io ho anche dei dati personali. Quindi devo creare una seconda partizione, che ospiti i giochi per wii? e se si, in ntsc o fat32? |
|
|
|
Ok grazie, ho diviso in due partizione una ntfs dove ho i dati e l'altra wbfs, ho aperto tramite usbloader e i giochi sembrano funzionare, grazie ancora :D
|
|
Ultimissima cosa: mi mancherebbe di creare un backup della nand tramite botmii, si può mettere tutto nell'hd? Scusate il doppio post.
|
|
Nel hard disk te ne puoi mettere una copia di sicurezza poi, ma prima devi avere il backup, il quale potrà essere creato solamente nella SD. Sappi che ti serverirano minimo 530MB liberi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste