Aiuto! Ho installato un file wad e ora non si accende piu!
Moderatore: MrFrem82
Aiutatemi vi prego!!
Ho provato a installare un file wad con wad manager e ora la console non mi parte piu!!!! Quando schiaccio su power la console si accende ma la schermata rimane nera e il dvd continua a girare!! solo bootmi mi parte da sd quando la accendo! Cosa devo fare aiuto! Ultima modifica di Moskiton il 13/12/2010, 15:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
mi sa che è banner brick, si può sapere che canale era?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
scusate alla fine bootmi riesce a partire! cosa si puo fare ??
io ho fatto un backup dopo avere installato il canale homebrew (ho seguito pari pari la guida su questo forum) |
|
se parte bootmii prima del sysmenù vuol dire che è su boot2. Appena partito bootmii, premi power, poi reset. ti ritroverai nell'hbc. Avvia il wad manager e disinstalla il wad.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
o dio ho fatto quello che hai detto e ora ogni volta che vado su hbc è TUTTO ROSSO e l'HBC NON FUNZIONA PIU!!!... O.O
e se provo ad andare sulla home normale ho sempre la schermata nera! |
|
O_O scusami, che wad hai installato? (Non ti preoccupare, hai bootmii su boot2, poi ripristinare in ogni caso la console)
|
|
probabilmente era un canale modificato da qualche bastardo apposta in modo che briccasse le wii. cmq se hai un backup della nand spostati con i tasti power e reset
e conferma. Ricordati di mettere sulla sd i file della nand funzionanti e spera che non salti la luce. ATTENTO: aspetta che qualcuno confermi perchè non sono sicuro! I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
comunque ha bisogno del pad gamecube... e non credo che esistesse un canale stronzo del genere XD come si chiama il file wad?
|
|
certo che esiste, se ne era parlato qui sul forum. era un firmware moddato in modo da brickare le wii scaricato dal mulo con il nome di un wad di un gioco.
PS: a me non sembrava servisse il pad... I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
ora sta rimettendo il nand sul boot2 speriamo bene!
cmq confermo il wad ha il nome di title.wad e si spacciava per il canale per virtual console di Super Mario 64 che quell'infame possa morire bruciato all'inferno (e questo è la piu educata frase che posso scrivere su di lui su un forum!) |
|
l'hai preso dal mulo?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
la wii sta ripristinando? non ti ha chiesto di premere a+b+x+y?
|
|
allora è lo stesso di cui parlava Nicholas Berg.
ne parlava Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Tu hai beccato lo stesso file che ha creato problemi ad un altro in quella pagina. Un wad di mario 64 che si chiama title.wad. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
no ho usato solo i tasti sulla console anche se avevo un pad gamecube da un altra parte
cmq ora funziona tutto anche se sono dovuto tornare alla versione 3.1e del fw!... GRAZIE MILLE !!! :D |
|
e di che?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
solo un ultima domanda, per curiosita: ma se io non avessi fatto il backup avrei potuto risistemare il tutto con il backup di qualcun altro??
graziw |
|
un sistema c'è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
un'altro sistema è il metodo betwiin... veramente veramente pericoloso
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
100000 volte meglio la rivergination della mia guida
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste