Ragazzi ho una Wii nera dalla quale riesco a far partire senza problemi copie di backup tramite PenDrive.
Ora però ho un problema, ho utilizzato un hard disk esterno, un Western Digital 2.5" da 250Gb, l'ho formattato regolarmente con WBFS e il caricamento dei giochi sull'unità è andato a buon fine, tutto identico a come facevo con la pendrive. però Questa volta non partono i giochi...quando clicco su mount succedono varie cose, a seconda di come lo collego...a volte si impalla la wii, a volte mi da il countdown dei mount left senza esito, a volte mi ritorna immediatamente alla schermata principale...quando parlo del modo in cui lo collego intendo con vari cavi, non so se l'hd ha bisogno di alimentazione, io ho provato a usare sia il cavo usb doppio, mettendo la presa sulla porta destra della wii, poi su tutt'e due, poi ho usato anche un cavo singolo sempre collegato alla porta di destra, invertito, insomma un'pò di tutto ma niente...mi chiedo se sia un problema che non è ben alimentato, o sbaglio a fare qualcosa, o manca qualcosa, non so...qualche idea? grazie anticipatamente!!!
Problema USB LOADER con HD
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai provato anche con altri loader ? se usi usbloader GX assicurati di aver formattato l'Hdd prima in fat32 e successivamente con WBFS.
|
|
no non ho provato altri loader...quali mi consigli di provare? io uso neogamma...per quanto riguarda il cavo di collegamento e l'alimentazione non dovrebbe essere un problema quindi?
|
|
ma l'Hdd è autoalimentato o ha una alimentazione a parte ?
cmq... fai una prova con un altro loader. tipo hackwiiflow o cfg usbloader. e formatta FAT32 e poi WBFS... usa un cavo usb normale, non doppio. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste