Salve ho una iso backup del gioco in oggetto con regione usa.
Ho provato sia a masterizzare la iso col cambio di frequenza come da guida che si trova nel forum, sia senza cambio di frequenza.
Il gioco non parte mai bene, ma sempre in bianco e nero oppure le impostazioni tv non sono valide.
Premetto che uso il neogamma ultima versione e nelle opzioni metto il force video in tutti i modi pèossibili ma il risultato non cambia, ovvero pal 480i-480p-576i ma la console mi va in invalid tv format oppure il gioco si vede bianco e nero scanalato.
Qualcuno sa che fare? Il mio fw 4.2e senza lettore antimod.
Grazie
Dragon's lair trilogy
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di nyyankees il 11/12/2010, 14:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma dove? Nel neogamma non c'è tale opzione ma solo quelle che ho citato prima pal 480i-480p-576i.
Sai dirmi dove si trova quello che dici tu? |
|
Già fatto, si vede solo in bianco e nero con 480i , 480p e 576i mi da invalid tv format.ù
A meno che non ci sono altre opzioni da settare che non conosco. |
|
ntsc ;) c'é scritto all'inizio ;) |
|
prova ad usare questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ciao come già detto all'inizio: "Ho provato sia a masterizzare la iso col cambio di frequenza come da guida che si trova nel forum, sia senza cambio di frequenza.Il gioco non parte mai bene, ma sempre in bianco e nero oppure le impostazioni tv non sono valide" Quindi la guida che mi hai consigliato era già stata provata a monte. |
|
Ma esiste un altro loader che mi lanci i backup da dvd?
Usb loader mi richiede la penna o hd, uloader il progetto è abbandonato, mentre altri non hanno il supporto dvd. Sapete aiutarmi in qualche altra maniera? |
|
Usa uloader, con progetto abbandonato s'intende che non verrà più aggiornato ma a mio parere è uno dei migliori loader in circolazione.
|
|
Si, col neogamma inserendo PAL480i. Grazie |
|
Veramente io non ho risolto niente....ho solo risposto alla domanda che mi avevano posto...il mio problema rimane. |
|
provero' il gioco anche io... cmq.. purtroppo se continua a vedersi in B/N nonostante tu abbia un TV recente (o cmq un cavo RGB su di un vecchio tubo catodico) allora mi sa che non puoi farci niente...
|
|
prova a patcharlo in eur con w.i.u.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Scusa, avevo capito male. PS: Prova un altra ISO. |
|
io ho patchato un gioco ntsc con w.i.u. e non mi ha mai dato problemi.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste