↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← → B A
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti! finalmte un posticino carino carino dove divertirsi con la wii!! mi presento mi chiamo marco, professione Art Director e sn uno sperimntatore della wii a 360°... (anche se ora mi sn un po incastrato su un po di cose ) cmq spero di dare il mio contributo a tutta la comunita' hackwii!!!
Pensando a te, ovunque tu sia...Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cie...lo.Un solo cielo, un solo destino |
|
o yesss ...quanti giochi risolti co sto codice...
Pensando a te, ovunque tu sia...Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cie...lo.Un solo cielo, un solo destino |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1