osotogary ha scritto:A questo punto sono disposto a provare qualsiasi cosa Actar
Beh mi sembra giusto fare tutte le prove possibili, ma il thanks toglilo pure.. dammelo solo poi se il mio suggerimento è servito a qualcosa.
Moderatore: MrFrem82
Beh mi sembra giusto fare tutte le prove possibili, ma il thanks toglilo pure.. dammelo solo poi se il mio suggerimento è servito a qualcosa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
hai provato anche cosi' per il non si sa mai ?
|
|
Dal primo post:
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Vero.. io tengo sempre una Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., con cui faccio sempre le mod. Mai un problema.
C'è da dire che però quella SD (cha magari poi va benissimo) qui non è nemmeno menzionata: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ility_List Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
esatto... per quello sono intervenuto... quella strana marca non l'ho mai sentita....
|
|
Io le ho provate e non ho avuto problemi.
Poi quella è la lista di compatibilità del bootmii che è notoriamente molto più pignolo della wii con le sd. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
In questo momento sto facendo il backup della nand
Se mi promettete di non sputare sul mio avatar...vi dico cosa cacchio combinavo nell'immagine allegata, quella col famoso messaggio...bastava cliccare "AVANTI" cosa che io non facevo aspettando chissà cosa P.S. a questo proposito invio formale lamentela allo staff per aver pubblicato una guida incompleta e non chiara Grazie per la pazienza che avete avuto ragazzi Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Scusa ma secondo te quei 2 bottoni stanno li solo per figura?
Comunque quel messaggio appare solo se non sei mai entrato prima nel menu sd e non hai letto tutti i 3-4 messaggi che compaiono. Te lo dicevo che eri tu a fare qualche errore stupido. Comunque è apprezzabilissimo che ti sia preso la briga di spiegare il tuo intoppo a costo di rimetterci la faccia. Almeno la prossima volta che qualcuno si presenta con la tua domanda capiremo al volo di cosa si tratta. Ti meriti un Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
L'importante è che si sia risolto. E che l'abbia presa sul ridere. (e che ce l'hai detto) Ma ti prego... permettimi di mandarti un bel facepalm! siamo io, dave e pizz81 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ihihiihi
actar sei un mito come sempre ahahah.... cmq... mi associo anche io: contento che tu sia riuscito a risolvere. aggiungi [RISOLTO] al titolo del topic ;) |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti