Problema apps dell'hbc
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti ho un problema con le apps nell'hbc, avvio normalmente l'hbc quando apro una delle apps dopo avergli dato "carica", al momento di dare conferma con "A" per continuare mi si blocca praticamente non va più resta la schermata freezata... aiuto grazie
|
|
benvenuto su hackwii intanto ;) presentati quando puoi nella sezione nuovi utenti.
succede con qualsiasi apps ? |
|
si ho notato che lo fa con tutte
|
|
allora hai un problema alla SD.. prova a riformattarla (fat32). ovviamente copia il contenunto su pc provvisoriamente...
|
|
Fai come dice pizz e se il problema persiste prova un'altra sd.
Poi che versione hai dell'hbc? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
neanche una sett. fa ho aggiornato l'hbc...
|
|
Alla versione 1.0.8?
E quando ha smesso di funzionare? Subito dopo l'aggiornamento? Oppure per un po' dopo l'aggiornamento ti ha funzionato? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
versione 1.0.8, dopo l'aggiornamento, ho provato solo stamattina... dimenticavo mi si è aggiornato il bios al 4.2 tramite gioco originale può di pendere da quello?
Ultima modifica di tork il 09/12/2010, 14:05, modificato 1 volta in totale.
|
|
Sì se ti ha stubbato i cios e quello che provi ad avviare da hbc ne ha bisogno.
Fai un syscheck e vediamo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se non dovesse partire da hbc (ma ne dubito) avvialo tramite bannerbomb v2. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho lanciato ma durante il caricamento mi ha dato un errore e schermata nera...
come lo avvio da bannerbomb? Ultima modifica di tork il 09/12/2010, 14:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma almeno è partito i syscheck oppure si è schiantato appena hai fatto carica da hbc?
Prova col Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e mentre la barra scorre guarda il numero dell'ios su cui si schianta. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
parte ma poi si blocca... mentre il gx sotto che directory va messo?
io lancio ma dopo avergli dato "carica" parte e sischianta con schermo nero |
|
Ma il primo syscheck che hai usato non ti crea nemmeno un .csv parziale?
Prova le varie versioni che trovi nel topic che ti ho linkato prima. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non funzionano vanno in errore... ecco uno screen della versione 1.6, si con la 1.4 che con la 2.0 "failed get number of title"
Ultima modifica di tork il 09/12/2010, 15:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
ricordati che il bannerbomb bisogna provare ad avviarlo anche passando dal menu impostazioni se dal menu principale non parte.
|
|
allora quando vado per caricare il bannerb. dal menu principale impostazioni-canali-schedaSD quando seleziono la scheda si blocca tutto
mentre selezionando la scheda dal menu dei canali, quando gli confermo il boot.dol arrivo alla schermata dove dice di premere "1" per continuare e resta freezato |
|
ok, posta in spoiler il file SD:\installer.log
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
come si fa lo spoiler? (scusatemi)
|
|
Col tag spoiler sotto "altri bbcodes" e ci metti dentro il contenuto.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Spoiler: Mostra |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste