ciao ragazzi!io ho un problema diverso!ho modificato la wii e funziona da mesi benissimo!carico tutto tramite iso che partono da dvd con neogamma!adoro guitar hero e dopo averlo scaricato e fatto partire grazie ai cios di hermes 5.1 ho provato ad attaccare la chitarra originale che mi sono fatto prestare ma dopo un pò mi salta il giocho e mi esce "errore disco"!il gioco rallenta appena attacco la chitarra al telecomandino e salta poco dopo!
help me!
chiedo aiuto a voi!:)
grazie ragazzi
guitar hero bloccato da chitarra
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
dovresti fare una prova caricandolo da usb per vedere come si comporta.... usi i verbatim -R incisi a 4x. vero ?
|
|
verbatim -r?? se vuoi la verità a me la wii funziona solo con i + R!e solo se il dvd vergine è un Verbatim!ho provato di tutto ma niente da fare solo quelli partono nella mia wii!kmq l'ho scritto a 4x come tutti gli altri!e il gioco parte e senza attaccare la chitarra giro nei menù iniziali anche per ore senza ovviamente poter iniziare ufficialmente la partira!il problema si presenta appena attacco la chitarra!si blocca il gioco! sai consigliarmi quale programma usare per farli partire da usb?ho sempre usato neogamma per ora e non ho mai avuto problemi..!grazie infinitamente!
|
|
verbatim -r?? se vuoi la verità a me la wii funziona solo con i + R!e solo se il dvd vergine è un Verbatim!ho provato di tutto ma niente da fare solo quelli partono nella mia wii!kmq l'ho scritto a 4x come tutti gli altri!e il gioco parte e senza attaccare la chitarra giro nei menù iniziali anche per ore senza ovviamente poter iniziare ufficialmente la partira!il problema si presenta appena attacco la chitarra!si blocca il gioco! sai consigliarmi quale programma usare per farli partire da usb?ho sempre usato neogamma per ora e non ho mai avuto problemi..!grazie infinitamente!
|
|
non fare doppi post. per caricare da usb serve un hard disk formattato in wbfs e un loader. il più consigliato è hackwiiflow
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ma non è che usi una chitarra non compatibile ?... cmq... fai una prova via usb... clicca sul link che c'é nella mia firma. ci sono TUTTE le guide che posso servirti ;)
|
|
la chitarra è quella originale del guitar hero 3 e credo vada bene kmq no?l'usb loader che mi consigli??hackwiiflow?grazie del vostro tempo!controllo ora la guida..
|
|
spetta spetta... è normale credo, che non ti funzioni la chitarra... devi avviarlo con un'altro loader... neogamma non supporta gli hermes.. quindi la chitarra non va per quello (se i miei calcoli sono esatti XD)... prima di provare su Hdd prova ancora da disco... ma usa un'altro loader e scegli ios 222 per l'avvio. |
|
il tuo ragionamento fila credo..ma se neogamma non supporta gli hermes non dovrebbe non partirmi del tutto il gioco?esistono altri loader per l'avvio da dvd??:)
|
|
fai cosi'... ho detto una cavolata... neogamma a quanto pare li supporta... :) che versione stai usando ? prova ad aggiornarla... altrimenti ti do la lista di loader qui.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
|
Hai usato questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per far partire i giochi da dvd con i cios di hermes?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
PIZZ81, la versione del Neogamma è la R8 beta 15!è possibile aggiornarla?non lo sapevo!:)!where??
TRAVIS96, non ho usato quel topic per installarli perchè non ho uloader e se non ho capito male li E' stato rilasciato il nuovo uLoader , applicazione che permette di utilizzare il cIos 222 di hermes per avviare il backup dei giochi da HDD o Pen drive e non da dvd!me lo confermi?li ho installati in un topic meno recente!ma sicuro che sono installati! grazie ragazzi |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui c'é neogamma r8 final. prova cosi'. basta che metti il boot.dol al posto di quello vecchio che hai in /apps/neogamma
|
|
ma è possibile installarlo senza sostituirlo al precedente?nel caso non mi funzionasse intendo!
per installarlo copio tutto quello contenuto nel file .zip e lo carico nella cartella della sd apps/ giusto? scusa ma sono proprio a livello base!grazie davvero sei molto gentile! |
|
già provato con neogamma che mi hai consigliato tu e l'R9 beta 47 (ultimo rilasciato)!niente da fare i sintomi sono quelli il gioco parte ma dopo aver collegato la chitarra inizio a giocare e dopo le prime note mi esce una scritta bianca su uno sfondo nero con errore disco impossibile leggerlo!mi vene il dubbio che magari sia proprio rovinato il disco!il problema è che mi fa lo scherzo sia con guitar hero 5 che col 6 warrior!sono entrambi scritti su dvd+r della verbatim!proverò con i -r!magari per questo gioco vanno!booo!non sò più che tentare!l'unica è l'usb!
|
|
beh, sarerbbero meglio i dvd -r. cmq basta che le 2 cartelle che contengono i file boot.dol siano con un nome divrso e che tu sappia distinguerle e poi 2 programmi convivono benissimo.
--edit-- mi sono ricordato ora che la tua wii va solo con i +r; prova comunque. :) I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
niente da fare!brevemente un riassunto di come caricarli da usb??che programma installo??che guida uso?mi fido di te e affido a te!dimmi anche solo la guida che mi consigli e il programma poi faccio io!grazie davvero!:)
|
|
|
Usa,
Questo per caricare i giochi, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Questo per giocare da usb, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste