Mi sono iscritto a questo forum da poco, anche se lo consulto da molto tempo.
Mi sono iscritto con il principale obiettivo di ringraziarvi per il vostro lavoro, in particolare a te Actar e ad IceEyes. Ho letto molti vostri post, siete sempre precisi e non date mai niente per scontato. Grazie ancora.
Ovviamente questo vale anche per i nonni, ma un plauso particolare a voi che non siete tra i fondatori.
P.S.: Dopo queste sviolinate mi aspetto che mi rispondiate anche alle 3 di notte.
[GUIDA] Installazione e utilizzo di HackWiiFlow 2.0
Usando un loader il region free non serve a nulla. In quei casa se il backup "straniero" è buono ma non parte basta cambiare la modalità video e/o la lingua in inglese (nella configurazione del gioco dal menù dei HackWiiFlow). Tutto scritto nelle FAQ. Nel caso di Donkey kong non è necessario: mi sa solo di backup non valido. e con questa... ciao a tutti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se anke facendolo partire con lo slot 249 continua a bloccarsi, inizio ad avere dubbi sulla corretta installazione dei ciosx anke xkè il loader ti si blocca addirittura con i cios di hermes...moooolto strano!!
Postaci un syscheck e vediamo che cosa hai messo sopra la tua console.[/quote] Ecco il mio syschec:
|
|
Grazie mille.
Forse Actar, su di me non ci contare troppo... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Hai provato a fare un giro di pimp my wii?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho fatto pimp my wii e ho aggiornato tutto, ma mi fa lo stesso lavoro di prima :-( Forse è il gioco ad essere rovinato, ma mi pare strano, perchè ho anche un altro gioco che uso con la chiavetta, e non funziona neanche quello... non so.. Ultima modifica di Bertoza il 07/05/2011, 19:23, modificato 3 volte in totale.
|
|
Ciao,
mi sono iscritto anche io da poco e volevo ringraziarvi per le guide perfette: ho moddato la mia Wii 4.3E e installato HackwiiFlow2.0 seguendo le guide e senza nessun intoppo!!! In particolare, ero già pronto a comprare l'ennesimo HDD da dedicare alla wii... le guide mi hanno aiutato anche a condividere lo stesso HDD con il PC Grazie ancora a tutti per l'aiuto!! |
|
Ultima prova (secondo me)...è quella di reinstallare hackwiiflow nuovamente. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ragazzi premesso che sto cercando di capirci qualcosa io ho un ios36 64 v1032 e per l'HWF serve patchare al 236 oppure posso lasciarlo così?
|
|
Se il tuo ios36 ha già il trucha bug, non ti serve il 236...se non lo sai fai un syscheck e postalo così te lo diciamo noi. Per il syscheck segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
ciao, ho seguito le guide ed è andato tutto ok però quando infilo il disco di sport resort mi chiede l'aggiornamento. Che faccio???
premetto che è una wii 4.3E ed è stata moddata appena comprata. |
|
Hai bisogno o di StartPatch o di Priiloader...ma visto il tuo firmware ti consiglio vivamente Priiloader in modo che puoi installare sia gli hack di cui hai bisogno e sia difenderti da alcuni tipi di brick. Questa è la guida di Priloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Buon smanettamento!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
salve a tutti^^
innanzitutto vorrei ringraziare Actar per la splendida guida... comunque ho un problemino...allora io ho seguito la fase 2 ed è andato tutto liscio...solo che al momento di far partire i giochi mi si bloccano tutti al LOADING in azzurino con la clessidra a fianco...cosa puedo fare :D? |
|
Ripeti l'installazione e leggi le FAQ. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
ok ho risolto il problema utilizzando la fase 4 xD...
vanno praticamente tutti i giochi tranne monster hunter e metroid other m...lasciando stare metroid che al momento non mi interessa, volevo chiedere se qualcuno sa come aiutarmi per MH3...ho guardato nelle F.A.Q. e c'è scritto di utilizzare, nelle impostazioni del gioco, l'ios 250 con base 56...modificando questa impostazione però il gioco proprio non mi parte e mi rimane nel loading azzurrino...invece se lo faccio partire con l'ios predefinito (222) il gioco parte ma al momento della scelta "inizia partita" mi si blocca emettendo un suono continuo... ho cercato nel web ma continuo a trovare soluzioni diverse...ne ho provate alcune ma non funziona lo stesso ç_ç... premetto che inizialmente il gioco mi funzionava...per far partire metroid tuttavia ho usato pimp my wii installando tutto, ottenendo però l'effetto contrario (molti giochi non mi andavano più, tra i quali MH3) |
|
Ciao a tutti, complimenti per guide e sito con cui un super niubbo sulla wii è riuscito a modificare la console senza particolari intoppi.
Ora siamo sulla sintonia fine, e vorrei perfezionare l'installazione. Ho riformattato l'HD con una partizione FAT32 e una WBFS (entrambi primarie già verificato). Volevo infatti liberarmi della SD e lanciare tutto da HDD In quella occasione essendo uscito l'aggiornamento di Hackwiiflow, Ho problemi con il forwarder che non lancia il loader, portandomi nuovamente alla home page. Aggiungo che HWFL 2 parte da HBC senza problemi, e non ho particolari problemi con i giochi un po' di tutti i tipi, né avuto brick. Ho girato il forum parecchio e provato tutte le soluzioni proposte o quelle che mi sembravano inerenti: - re-installazione di Hackwiiflow - rimozione hackwiiflow.ini - utilizzo dol 224 o 222 invece del 249 Allego di seguito il mio syscheck sperando che ci troviate l'arcano... Spoiler: Mostra Perdonatemi eventuali imperfezioni, niubbo sono e per il momento niubbo rimango...in attesa di fare luce !!! |
|
Ciao Arbeto...il tuo Syscheck è ok, ma sei sicuro di aver letto e fatto tutto quello che si dice nelle FAQ al punto 1?? Riprova xkè forse non hai formattato correttamente la partizione FAT32 dell'hdd. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Pimp my wii serve a poco se hai una wii 4.3 e in molti casi (tra i quali forse anke questo) il pimp riconosce i cios rev21 d2x v3 inferiori al rev20 e se tu hai fatto tutto te li sostituisce, portandoti in alcuni casi anke a peggiorare la tua console...Prova a reinstallare tutto il pacchetto di hackwiiflow e vedi se risolvi in questo modo. ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho riprovato, ma nn va niente :-(( Potrei provare a mettere Black ops in un disco e provarlo così.. |
|
Se hai un lettore che legge i masterizzati o hai un modchip potresti provare...sinceramente xò inizio a dubitare della genuinità dei tuoi backup oppure non hai formattato correttamente la chiavetta. Non hai un altro supporto con il quale provare o altri backup da provare?? Ultima modifica di mnemonyc il 16/05/2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|