AkirA ha scritto:errore ret-1...spero mi possiate aiutare....grazie :)
Sei sicuro di avere la cartella wad (e con all'interno i file .wad) nella root della sd?
Sei sicuro di avere la cartella wad (e con all'interno i file .wad) nella root della sd? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusami Actar, una domanda veloce: nella premessa della guida originaria, dicevi che i file .WAD li avevi generati estraendoli dalla tua Wii utilizzando un hombrew. Puoi dirmi il nome di questo hombrew che non riesco a trovarlo (che estrae i CIOS della Wii sotto forma di file .WAD) ?
Grazie mille. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Per tirare fuori i tuoi ios in formato wad devi usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
E' necessario avere IOS36 patchato. Ecco come fare:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie infinite.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
|
una domanda, io per passare da un hd in wbfs a uno in ntfs come backuppo tutte le iso su pc e le rimetto nell'hd?
OT. Actar perchè mi hai dato un rep-? OT. CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Prima ti conviene fartele i .wbfs con wii game manager, poi te le copi pari pari nella cartella wbfs della partizione ntfs. Per l'altra cosa:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar, ho notato che nel tuo pacchetto WAD il CIOS 202 ha base 60 mentre in questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. viene consigliato di installarlo con base 57. C'è un motivo oppure una base vale l'altra ??
Grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Salve a tutti, ho seguito la vostra guida, premessa, sono un profano! quindi abbiate pazienza. La mia wii Vers. 4.3e è stata modificata, leggo i giochi da Hd WD da 500gb formattato con WBFS. Adesso vorrei inserire un programma per poter selezionare i giochi direttamente dalle copertine e non dal titolo come faccio tutt'ora con il neogamma.
Ho scompattato gli archivi trovati nella guida, ma arrivati al punto n°9, il dramma. Non trovo i fail .dol. La domanda è, sbaglio io o sono stati rimossi? esiste una guida video per noi meno pratici? Dateci la soddisfazione di riuscire a fare qualcosina! :) Grazie |
|
Il link per del pacchetto update era quello vecchio, ora va. Rifai tranquillamente la guida dall'inizio, almeno non ti sbagli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
A parte che non faccio più mettere i cios di Hermes (la guida è cambiata con l'arrivo dei cios21d2x), il cios 202 non serve più a nulla. Anche te lo togliesti non ti cambierebbe niente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@mariosixfour
Scusa la curiosità, ma che diavolo ci fai con 6 Wii ? La mia Wii
Spoiler: Mostra |
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
domanda:
una volta terminata l'installazione non mi risulta un nuovo canale ma se lo faccio partire dall'HBC hackwiiflow mi parte e funziona tutto... cosa sbaglio? |
|
Non hai installato tutti i wad come da guida. Riscarica il pacchetto "optional", prendi uno dei due file .wad e mettilo nella cartella wad della SD Quindi avvia yawmm e installa il wad. Vuoi sapere cosa cambia tra i due forwarder? Leggiti lo spoiler all'inizio della fase 1 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar, altra domandina!!!
Una volta eseguita la procedura d'installazione, casomai andasse storto qualcosa, la modifica attuale resta? Come faccio a sapere che tipo di modifica è stata effettuata sulla mia Wii? Grazie |
|
se la procedura è andata male al massimo non ti parte il loader devi fare un syscheck così controlli cosa hai installato sulla tua WII |
|
il mio problem è il 2.nello spoiler della faq ovvero quando avvio hackwiiflow mi appare una schermata nera, scusate se l'ho scritto pur essendoci una soluzione ma non ho capito come devo fare.
spero che mi aiutiate, grazie per la guida! |
|
|
Dovresti provare ad avviarlo da HBC, verificare se hai installato l'ios 58
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho risolto......avevo sbagliato a rinominare due file nella sd cmq se avrò altri problem a(ma non credo) voli posterò.
grazie! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti