CSI Fatal Conspiracy Pal
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti vorrei sapere se è già capitato a qualcuno di voi il mio stesso "problema"... il gioco sembra partire tranquillamente ma quando vado a scegliere la missione si riavvia la wii... provato con due loader... usb loader e usbloader gx... Grazie
|
|
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se ci sono novità..... anche io riscontro lo stesso problema all'avvio del gioco. grazie per le eventuali risposte! |
|
L'ho riscontrato anche io stasera. Dunque l'unica soluzione è masterizzarlo su dvd? E se qualcuno ha il lettore antimod come fa?
|
|
Raga ci sono novità? Io ho lo stesso problema avviandolo da usb quindi l'ho masterizzato ma succede la stessa cosa
|
|
|
Hai controllato di non avere il lettore Antimod?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si ovviamente, la wii è una delle prime e non ha il lettore antimod infatti ho altri giochi su dvd. Oltretutto il gioco parte ma andando ad avviare la prima missione la console si riavvia
|
|
|
Hai provato a cambiare l'ISO?
Cmq, posta uno syscheck, ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
leggete bene.... CSI non funziona come tutti gli altri giochi. o provate con sneek+di o lasciate perdere. |
|
piu' dettagliatamente purtroppo non so aiutarti ;) so solo che è una menata per la quale non ne vale la pena. (cosi' mi han detto XD). come funzioni sneek non ne ho idea. |
|
a me dava uno warning avvisandomi che dovevo liberare dei blocchi, ne aveva bisogno 45. ne ho liberati più di un centinaio sulla console ed è partito tranquillamente. spero che questo vi possa aiutare.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
si si ora il gioco parte tranquillamente... i messaggi precedenti sono vecchi... quando c'era ancora il problema dell'ios reloading.. un blocco della ubisoft. |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste