RISOLTOcollegare hard disk alla wii
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti premettendo che ho preso la wii ieri e non sono molto afferrata in materia e devo ancora modificarla vorrei chiedere se in seguito alla modifica che faro' posso collegare un hard disk esterno alla wii dove mettere tutti i miei giochini???se si qualcuno sarebbe cosi gentile di guidarmi e dirmi passo passo se cè qlc programmino da eseguire per collegare un Hard disk lacie 1 TB alla WIi?grazie mille
Ultima modifica di sunshine il 03/01/2011, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
Basta che segui la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., poi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ci metti tutti i giochi che vuoi e poi li fai partire dalla wi con un loader tipo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installando prima gli Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e verificando che l' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con la wii.
|
|
Innanzitutto presentati nella sezione "Nuovi utenti", grazie^^
Intanto segui la guida universale per modificare la Wii, poi penseremo al resto ;) Se hai bisogno chiedi. PS: prossima volta usa il tasto cerca per favore |
|
ho letto la guida, e avendo un Lacie da 1TB non capisco se è compatibile o meno visto che cè sia in verde che in rosso!Help Me!!
Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
Magari con i vecchi cios e vecchi loader non era compatibile, ma ora le è... non ti resta che provare. Ma credo proprio che sia compatibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Consiglio anche di creare due partizioni nell'Hard disk, perchè è troppo grande e rischia di non essere letto correttamente ;)
|
|
si vorrei eseguire la partizione...ma chissà mai se ci riusciro'!!!ho bisogno di un badante su queste cose!!!:-(devo ancora ultimare la mia modifica....e sto seguendo tutto passo passo...mi sto impegnando e se faccio qlche domanda mi dite tutti di leggere ma se uno ha problemi di comprensione e di esecuzione, nonostante legga che deve fare???!!!...tenersi la wii originale!!!....mi son gia risposta :-)))))
Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
Se segui per bene la guida, stà certa che non farai errori ;)
Ultima modifica di senpai il 08/12/2010, 0:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Dai che é una donzella...
Siate galanti..:) Sent from my GT-I9000 using Tapatalk "Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
WII white 4.1e Hackwiiflow 2.0 rev 49.1 Hermes v5.1 cIOSX rev 20b |
|
ragazzi ...grazieeeee non so come mai eri sera dopo giorni di lettura delle vostre guidesono riuscita a modificare la mia wiiiiiiiiii
Gentilmente chiedevo, viste ancora le mie perplessità di illuminarmi su come si eseguono i salvataggi...tipo uso Usb Loader Gx ho giocato al paladino Super Mario Bros pero' come si salva il livello di gioco??? E poi ancora mi linkate la guida per aggiornare i canali? Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
è come se usassi un dvd, fa tutto da solo. in nsmb non si può salvare finchè non finisci il gioco.
Parli dell'installazione dei canali? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
In new super mario bros puoi salvare solamente al completamento della torre e del castello.
|
|
cmq metti [RISOLTO] nel titolo del topic.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste