HomeBrew Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Disclaimer:
Moderatore: xabby666
HomeBrew Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Magari anche il Forwarder ufficiale... se possibile Grazie |
|
ragazzi scusate l ignoranza ma una volta scaricato come devo fare per usarlo?scompattarlo nella cartella app e andare sull hombrew cannel?mi spiegate please!oppure mi rimandate ad una guida di riferimento..
|
|
va messo in apps
|
|
e i restanti file che sono sparsi, tipo quelli in .dol?la cartella una volta che la scompatto ha all interno una cartella in app e poi oltre ad un pdf ci sono due file in .dol,non servono?
|
|
aprire il pdf e leggerlo sarebbe cosa utile comunque metti in apps la cartella. i due restanti dol esterni (che vanno rinominati in boot.dol per essere avviabili) sono uno per avviare il programma da gamecube e l'altro dalla wii (presuppongo sia identico a quello enlla carella apps) almeno cosi' ho intuito da una sfogliata alle pagine della guida contenuta nel pdf |
|
Ho guardato il pdf ma nn erano spiegazioni sull installazione bensi una sorta di istruizioni generiche e non avendo capito nulla(purtoppo non ho studiato l inglese) ho chiesto qui...quindi se lo uso per la wii non ho bisogno di fare altro che spostare il file con su sritto app giusto?
|
|
Perfetto,grazie!!!!!!siete sempre molto rapidi nel dare aiuto questo forum e uno dei migliori in cui ho avuto il piacere di scrivere
|
|
a disposizione |
|
approfitto subito,come gia e stato chiesto c e anche il forwarder?si trova?lo sto provando e devo dire che e molto valido come emulatore
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
il forwarder te l'hanno gia indicato pero se hai scaricato la versione linkata in questo post ti conviene dare un'occhiata sul sito dello sviluppatore o su google code Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per recuperarne una piu' aggiornata.
|
|
Scusate... una domanda proprio stupida! Questo emulatore è proprio meraviglioso... ma non riesco a giocare in 2!!! Come devo fare??? Ho provato a configurare i controlli in tutti i modi ma non mi riconosce mai il 2nd player...
Ps. uso 2 wiimote |
|
Occhi che la versione di questa guida è vecchissima (ora aggiorno il post):
l'ultima prendila da code.google, magari il problema è solo li. Con l'ultima sono certo che si può giocare i 2 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar, in realtà l'homebrew l'ho scaricato tramite homebrew browser, ed è l'ultima release. Ma voi avete settato qualcosa di particolare? Cioè nella scheda "Controllers settings" come avete configurato? |
|
Risolto... Non so come tra l'altro! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti