cosa ha di speciale??
Perchè preferirlo ad iPhone o Android?
Spoiler: Mostra
Non ho mai capito perchè i BlackBerry vadano cosi forte.......
cosa ha di speciale?? Perchè preferirlo ad iPhone o Android? Spoiler: Mostra I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Perchè iphone serve a fare i fighi
Android è funzionale. blackberry serve per lavorare, ha molte funzioni e servizi orientate al lavoro, ha una tastiera querty praticamente l'unico ad avercela di serie ecc. |
|
Come ha detto anche ghost,il blackberry è un telefono da lavoro,infatti è ottimo per le email e la gestione dell'agenda.
|
|
un bel telefon per chi lavora...
l'iphone e per i fighi come dice gosto (anche se c'e l'ho :S) ma tra i due preferisco un htc! magari con android! |
|
Quotone.... HTC Desire HD = SBAV!!!! Anche se comunque secondo me il giusto compromesso è android: orientato sia alla multimedialità ma comodo anche per gestire mail e appuntamenti... |
|
OT non te l'hanno già fatto a secondigliano? lol /OT comnunque il blackberry in mano a uno che deve usare spesso mail è una potenza per comuni users non serve a niente |
|
OT: ocean, qui la camorra si uccide si spara, si spaccia droga, ma se c'e una cosa che nn si fa quella e rubare...
pensa che qui le macchine le lasciamo aperte x strada! |
|
OT infatti totoro...io sono di Villaricca(vicino Giugliano) e li le macchine posso stare tranquillamente aperte! OT Ritorniamo ON-TOPIC I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti