Io sono del '62! E me ne vanto!
Qualcuno piu' maturo? ... si faccia avanti perche' altrimenti il titolo di Nonno me lo .... aggiudico!
CB
Chi e' il Nonno del Forum?
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Spiacente..
Passo lo scettro, sono "solo" del '69... P.s. E me ne vanto anch'io...:) Sent from my GT-I9000 using Tapatalk "Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
WII white 4.1e Hackwiiflow 2.0 rev 49.1 Hermes v5.1 cIOSX rev 20b |
|
Lol, il titolo di nonno dei mod se lo aggiudica NonnoPad :P |
|
spiacente nonnopad, di poco ma ti batto.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
O.O... ma non vale, tu sei eterno |
|
Togline ancora uno
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
del 71?? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ah ma allora sei bravo in algebra!
|
Maaa.... ci saranno anche una Nonna del Forum ed una Nonna Moderatrice? Ultima modifica di CB650C il 30/11/2010, 17:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
si xD cmq pensavo avessi 20-25 anni Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Dai ci sei andato vicino, se il tuo nick non mi inganna 25 anni sono giusto la differenza tra me e te.
Non abbiamo mai avuto una mod Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Beh si ma non è molto vicino perchè la differenza è si 25 ma tu ne hai 39 quindi sono 14 anni di diferenza da quanto pensavo io xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Non so se vale ma abbiamo anche un mod in rosa, Giakomo.
Ah, poi tra gli utenti c'è una certa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ha lasciato solo un messaggio, ha infranto il regolamento ed è sparita. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma lol perfino nel messaggio di presentazione ha infranto il regolamento Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ma veramente! Pazzesco hi ih ihi hihih Oh, volevo chiedere una cosa, visto che tutto tutto non l'ho letto neanch'io. Davebaol in un post x me l'altro giorno ha scritto "cacchio!"... ne deduco che si possa anche scrivere "fica" si? |
|
|
OT Non si sta andando un po troppo off? OT
Di solito usiamo il termine patata, e ricorda che la vecchiaia di Dave lo ha portato a sbagliare il tempo del Ban di Actar XD e di conseguenza molt altre cose (anche se a noi nascoste Xd) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Tze... vi faccio mangiare la polvere.
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2