ma non riusciamo a formare una squadra,per giocare in sieme.
stasera gioca qualcuno di voi?
Call Of Duty: Black Ops
49 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pigio ma perché fate tanto i sofisticati con il tuo clan ? aggiungimi che si gioca insieme...
|
|
Quoto in toto e aggiungo: Pigio alcuni elementi del tuo clan sono veramente scarsi..... |
|
ma anche quelli del tuo clan fanno i fighi e non accettano ... |
|
Hanno preso dal capo clan..... Pizz questo è il mio c.a 3438-5979-7377 stasera se riesco a connettermi ti aggiungo, così ti sparo un pò di proiettili nel sederino.... |
|
allora hai da divertirti... se riesco ne ammazzo 3 a partita... XD |
|
Ho visto che in questo forum ci sono parecchi maniaci di Black Ops...
Non ci posso credere che nessuno abbia l' HeadBanger!!! Sono PAZZESCHE!!! Chattare è veramente comodo infatti quando uno parla il suo cursore sulla mini mappa viene evidenziato ed esce il nome di ha parlato... Quindi se uno è in difficolta non si perde tempo a spiegare dove, un occhiata alla mappa ed è tutto chiaro... Non c'è paragone col giocare e chattare usando SKYPE. Ora le potete trovare su 25-30 Euro spese di spedizione comprese. PS Vi invio il link di una chicca si chiama: BLACK OPS CLASS CREATOR Bella applicazione dove potete creavi la firma da metetre nei forum su Black Ops... Ecco un esempio: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Siamo nati con un pianto..... moriremo con un grido FOLGORE!!!!!
FaceBook http://www.facebook.com/F0LG0RE |
|
Io sto aggiugendo mano mano tutti nella lista. |
|
Nuovo torneo tutto italiano di black ops per wii...
Partecipate al sondaggio per decidere la modalità!!! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Siamo nati con un pianto..... moriremo con un grido FOLGORE!!!!!
FaceBook http://www.facebook.com/F0LG0RE |
|
Ecco il mio codice amico: 1330-7764-0864
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao cerco aiuto... ho una wii modificata e vorrei giocare online a call of duty black ops però quando mi connetto dal menù multigiocatore mi dice che devo aggiornare il gioco tramite il canale wii shop visto che mi hanno detto di nn farlo tramite il canale wii shop nn c'è un alternativa??? vi prego aiutatemi.... grazie!!!
|
|
no è tutto sicurto dal wiishop,devi accettare la wiiconnect 24,e poi accedendo al gioco dopo che hai fatto questo puoi aggiornare
HC!
|
|
ho accettato la wiiconnect 24 e facendo partire il gioco mi dice sempre che è necessario un aggiornamento, che devo uscire dal gioco e tramite il canale wii shop fare l'aggiornamento...
|
|
Entra nel wii shop... non dare i dati mail e vai avanti.. quindi esci. Devi solo accedere almeno una volta.
Quindi riavvia il gioco: questa volta nella sezione dell'online ti scaricherà l'aggiornamento. Non dovesse farlo crea un secondo profilo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
49 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3