Oni ha scritto:red steel 2 invece sembra uno dei più promettenti: speriamo che ubisoft non faccia una delle sue solite cappelle
A Lucca non mi ha detto nulla, e i fendenti paiono tutti precalcolati...
Moderatore: OmbraOscura
A Lucca non mi ha detto nulla, e i fendenti paiono tutti precalcolati... |
|
ma non doveva essere compatibile con wiimote plus. ecco che ubisoft ha fatto l'ennesima cappella
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Sentite che notiziona!!! SPERIAMO BENE E SOPRATUTTO NON VEDIAMO L'ORAAAA!!!!!
In un’intervista per ONM UK il producer Eiji Aonuma, discepolo di Miyamoto e capo dei team al lavoro su tutti i titoli della serie The Legend of Zelda da Majora’s Mask in avanti, ha confermato che il prossimo capitolo della saga avrà un approccio sostanzialmente diverso rispetto alla classica struttura. E’ qualcosa di cui parlavamo con Mr. Miyamoto, e lui ed io siamo concordi sul fatto che se seguissimo la stessa struttura ancora ed ancora, non saremmo in grado di dare ai vecchi fan di Zelda una sorpresa. Quindi questa volta abbiamo provato qualcosa di nuovo in termini di struttura per la versione Wii del nuovo gioco di Zelda. Spero vivamente che le persone saranno sorprese per i cambiamenti che abbiamo implementato in questa versione Wii. Sembra esserci aria di novità in casa Nintendo: non snaturare il gameplay di un mostro sacro come Zelda e contemporaneamente innovare le meccaniche di base non è certo un compito semplice, il rischio di deludere i fan di vecchia data con un prodotto non all’altezza delle aspettative è sempre dietro l’angolo. Per vedere i primi risultati di questo promesso nuovo approccio dovremo aspettare fino al prossimo E3. Spero che potremo mostrarvi qualcosa all’E3 il prossimo anno e siamo fiduciosi che sarà un qualcosa di sorprendente. |
|
Non ce la faccio ad aspettare.... io mi mangio le mani !!!! |
|
Mio nipote ci ha giocato domenica: non si staccava piu'!! ergo, basta cominciare.... e non esci piu'!! P.S.: IL VIDEOGAME PER ECCELLENZA. Lo dice uno che ha cominciato coi videogame nel 1982. I miei gioielli:
Wii 4.1e homebrew channel cios 38 rev 14 usb loader gx mplayer 0.76 Wiiflow Psp 2004 cf 5.50-gen d3 Prometeus v4 3DS Zelda limited edition mitico! |
|
chi è ke vorrebbe ke domani fosse 15 giugno? :D |
|
che ansia...
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Straquoto :D secondo me lo tiene finche non esce New Zelda XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
quoto, hai ragione ;) 2nd ban by ghost!!!
|
|
Io voglio che ritorni quella ROSSA! XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Secondo me hanno innovato il gameplay senza sconvolgerlo... spero... e la grafica sarà leggermente migliore a Twilight Princess ( che già era fantastico :D )
2nd ban by ghost!!!
|
|
Non lo so.... Io vorrei solo una Hyrule fantastica come quella di Twilight Princess.... più grande ancora !!! ed un link ovviamente sempre più carismatico e tosto ! |
|
Io Twilight Princess l'ho divorato in 4 giorni XD Piuttosto ci ho messo un sacco a finire Ocarina of Time... però avevo 10 anni ed era uno dei miei primi videogiochi XD... che capolavoro! Se ne fanno un altro così lo rigiocherò all'infinito! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti