Scusate ragazzi,
fino ad ora non abbiamo mai avuto problemi con i nuovi giochi (backup),ma adesso mio fratello mi stà facendo venir matta!;perchè questo gioco non funziona,abbiamo la Rev. 935 Ios249 rev.14,cosa devo fare per farlo giocare?.
P.s.:mi fate la cortesia di spiegarmi esattamente i passaggi;se per caso devo cambiare qualche file?.
Grazie Ciao
hawx 2 per giocarci?...
Moderatore: MrFrem82
54 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao ,
innanzitutto, vai qui e usa questo programmino. c'é la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e il risultato della scansione la posti qui. |
|
Per avviare questo gioco è neccessario aggiornare il ciosx alla rev 20 su base 57. Segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
voilà :) salta il mio passaggio e segui senpai ;) |
|
Grazie ragazzi per le risposte velocissime,ma non me la sento di eseguire ciò che c'è scritto nella guida,ho "paura" delle varie installazioni,già una volta ho fatto pasticci e mi è costato 25€ per rimettere tutto a posto,non c'è qualche file solo da copiare?; come il Boot.dol nella cartella USB Loader GX?.
RiGrazie |
|
Ma non rischi nulla seguendo la guida che ti ho postato. Purtroppo è l'unica soluzione...cmq aggiornando il cios rev ci sarà maggior compatibilità non solo con questo gioco ma anche con quelli futuri, quindi ti consiglio vivamente di seguire la guida. Ovviamente la scelta è tua, noi possiamo solo darti consigli ;)
|
|
Ma...;forse dico una tavanata,c'è un modo per fare il Bakup di come è ora,se carico l'ultima ver. di Neogamma o qualche altro soft. sto gioco non gira?. Grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... nloadCount
se proprio non te la senti... qui ci sono i .dol di usbloader gx... (da rinominare in boot.dol e mettere al posto di quello che hai) però non ricordo quale sia la più stabile... forse la 914... sto chiedendo nel forum... |
|
Però sappi che l'unico modo per avviare questo gioco è l'aggiornamento al cios rev 20.
|
|
esatto.... cmq se vuoi provare la release più stabile del GX è la 921 |
|
concordo in pieno, prima di passare ad Hackwiiflow utilizzavo la versione di GX suggerita da Pizz. |
|
Però se mi dite che questo gioco funziona solo se aggiorno il cios è inutile che provo a cambiare la ver. di Usb L. GX no?.
Ciao Grazie |
|
|
Se aggiorni il cios devi per forza cambiare la versione di GX, oppure devi cambiare loader.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
tu prova cmq ... non si sa mai... cambia il dol di GX... se il gioco non parte cmq... sei costretta ad aggiornare il cios e cambiare Loader... cmq non sono procedimenti ostici... puoi stare tranquilla. |
|
Esatto, sono cose basilari, non ti devi preoccupare |
|
OK.,se voglio provare ad aggiornare tutto seguendo la guida che mi avete suggerito,visto che la nostra Wii non è collegata in rete;quali sono i passaggi che devo eseguire per non fare "disastri"?,se andasse male posso ritornare alle impostazioni attuali? e come?.
(Scusate se sono propio limitata!). Ciao Grazie |
|
Non riesci a trovare proprio un modo di collegarla alla rete ? renderebbe le cose molto più facili....
|
|
Esatto, per l'installazione non in rete(offline) devi scaricare i file da NUS downloader ed è un pò più complicato rispetto all'installazione online, che fà tutto automaticamente. |
|
Ragazzi scusate se riapro questa discussione,
non ho ancora aggiornato come mi avevate consigliato di fare per poter giocare (mio fratello)a Hawx2 ecc...;oggi sono venuta a conoscenza di "Pimp My Wii",posso fare tutto con questo software?,potrebbe succedere qualche cosa di grave alla Wii?,devo per forza collegarla in rete per usare questo programma?. (Scusate per le numerose domande!). Grazie Ciao |
|
si, puoi aggiornare tutti gli ios (senza aggiornare il sysmenù al 4.3) direttamente dal programma. La percentuale del brick è bassissima con questo programma (è praticamente impossibile fare una mod per wii senza una minima percentuale di brick), quindi te lo consiglio vivamente. No, non lo devi per forza collegare in rete, ma dal Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. puoi scaricare i wad delle versioni degli ios richieste e metterli nella sd, premere B quando ti chiede se vuoi fare online o offline e avrai il metodo offline
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
54 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste