aiuto papà disperato
Moderatore: MrFrem82
fatto non appare nulla...
|
|
sai se l'hai installato as ios o boot2 (per capirsi ti è apparsa la scritta viola nell'installer del bootmii?)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
mii un po difficile non mi ricordo, dal sysckec non si capisce?
|
|
non ne sono sicuro, mi sembra di si. hai la wii nera?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si nera...
|
|
allora hai di sicuro il boot2 non fallato e il bootmii as ios. hai installato qualcosa di speciale?
|
|
Allora, non hai il bootmii su boot2 e non hai il priiloader, ma non sono sicuro che sia un fullbrick, sembra troppo strano.
Fammi capire esattamente cosa vedi quando accendi la wii, solo schermo nero? Prova a spegnerla e riattaccare l'alimentatore oppure riattacare la presa scart. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non so ho usato pymp my wii offline scaricando gli ios mancanti con nus , andava bene poi ho avviato syscheck e alla fine, dopo avere scritto tutto sulla sd si è bloccata
|
|
magari è andato il modulo wi-fi o bluetooth.
che ios hai installato con pimp? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Che file hai scaricato?
@Fede: Ce l'hai con la scheda wi-fi? Naturalmente scherzo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si, la odio. soprattutto odio il fatto che basti quella non funzionante per brickare senza cause apparenti.
|
quelli che mi chiedeva pymp...
|
|
come? dal post di ghost?
|
praticamente, avviata pymp fatta scansione, procedimento offline, annotato i ios mancanti messi sulla scheda riavviato pymp e installati
|
|
|
Purtroppo hai fatto una grande caxxata, lo dico sempre che pimp offline è pericoloso, quali file hai installato, avrai i .wad o qualcos'altro nella sd?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quelli che chiedeva, nella sd ho i wad che chiedeva...
|
|
mi sa che allora è fullbrick.
cmq dicci i nomi dei wad. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Cioè? Se te li sei annotato devi averli scritti da qualche parte.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
caxxxate ne faccio spesso ma non mi dispiace poi se riesco a risolverle...
|
|
dicci i nomi dei wad! ;-)
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste