[DOGMA] V.VS.M.
Dave, gli altri non mi considerano ancora un VIP perchè non sono mai stato bannato Che ne dici di accontentarmi
|
|
Ok ok ban permanente anche per te... ci ho preso gusto
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
o la permanente o niente.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Umm... nuova regola:
Non più di una iniziazione vip al giorno! Ricordamelo domani. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok... a me sarà la 40esima iniziazione che mi faranno XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
I più bannati tra i vip siamo io e framy.... e io sono mezzo bannato anche ora XD Nicholas, comunque sempre a caxxeggiare con i poteri stai, è inutile che fai il f*go, tanto qui siamo tutti nerd maschi..... A questo punto se continui a caxxeggiare con i poteri mi fai venire fondati dubbi xd |
|
ma lui questo lo sa XDDDD QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
io non ho fatto niente....-.-'
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Quale TU non ha fatto niente? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
|
niko, ma ci godi a "schiacciare" ban? XD
|
Ciao Sylverr ci si vede tra qualche giorno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mha.... forse tra qualche anno... dipende da come gli gira....
|
Ci sono anche io
Però, verdacci, mi dovete bannare! Non voglio essere l'unico vip non bannato, insieme a nickmot, e voglio entrare nella V.VS.M.... ho tutti i requisiti, quindi (30 minuti credo bastino XD) |
|
(facciamo anche 40)
|