davebaol ha scritto:Mi sa che allora ho selezionato male la durata del ban... spero almeno ti sia piaciuto.
Esperienza senza dubbio interessante.
Grazie mille ancora.
Esperienza senza dubbio interessante. Grazie mille ancora. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
dave, lo so che l'hai fatto apposta, ci vuoi togliere un comandante è_é
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Appena hanno visto che era subentrato il mio aggiornamento (actar 2.0) hanno subito riattivato la vecchia versione. Se non è paura questa... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok, avvio Pymp My VIP
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Mega LOL Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Vi ricordo che dalla nostra parte c'è framy....
E vi ricordo la sua potenza con una citazione opportunamente adattata: "Ci sono caxxate che non si possono inventare, per tutte le altre c'è framy" |
|
Letta così con pedobear a sinistra che salta subito all'occhio è ancora più lollosa!!! |
|
Ciao Dave io non centro nulla con le vostre dispuste ma Actar mi ha mandato una mail pregandomi di mandarti a cagare da parte sua.....e siccome lui è mio socio nel torneo di Pes io te lo devo dire....vai a cagare....!!!! I'm sorry X ACTAR: scusa il ritardo nell'esaudire il tuo desiderio ma ho visto la mail solo adesso |
|
Ma non era lui che doveva andare a cagare e poi fare la foto al water? Parole sue!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Esatto, doveva anche mettere la foto nella carta d'identità LOL |
|
Sì, ma quelle erano parole mie. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io non sono compreso nella regola 1 XP e poi fino a qualche tempo fa, nonostante fossi lo stesso nero, ero ancora nei vip, ma qualcuno (sospetto di nich perchè si è messo a smanettare con i suoi nuovi poteri -.-) mi ha svippato XD e così anche gli altri mod vip (framy e i vecchi mod di sezione come dave ec...)
|
|
EPICO questo ban! Non mi posso più vantare di quello che ho in firma XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
ombra...non ho capito niente di quello che hai scritto, ma sappi che io non "smanetto" con i miei poteri, ma ne dimostro grandissima padronanza, sono un artista nel mio campo....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Sai i miei ragionamenti complessi non sempre vengono capiti da gentaglia come te XD
In parole a te comprensibili: Non so perchè sospetto che sia stato tu a svipparmi, non solo a me ma anche agli altri mod che erano vip. E poi ho scritto anche che non rientro nella prima regola XD chiaro? |
|
Ormai il ban è arrivto.. per ora la foto ve la siete evitata. Ma non abbassate la guardia. In ufficio ci vado DUE volte al giorno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
In ufficio?
Che lavoro di merda! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite