Ok:
30 minuti fuori!
[DOGMA] V.VS.M.
the green power....mmmmuuuuaaaaaaahhhhhhh....tremate o nostri nemici, o passate al lato oscuro.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
va bene, come primo pad approved può bastare...in fondo è un bravo ragazzo...
Io semino Linux...
|
queste leggi sono importantissime, e baciock è entrato nella sacrosanta Vip VS. Moderatori. tocca a te pizz XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Ed eccomi anche io XD, pronto a combattere
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Oggi non mi sentivo abbastanza scemo per rispondere... però sono pronto a guerreggiare contro i moderatori! Dai Pizz fatti bannare... non puoi continuare a fare il bravo ragazzo :-P
2nd ban by ghost!!!
|
|
pizz andrebbe bannato perchè si è fatto fare 30 avatar diversi e ne vuole altri!!!!!
HC!
|
|
Mod, siamo in superiorità numerica
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
già...ma noi siamo Spartani!!!!!!!!!!!!!!!
Io semino Linux...
|
Battaglia delle Termopili ti dice niente |
|
era per quello...per rimarcare che per uno di noi ne servono millamila di voi...
vi conviene anche procurarvi un genio della lampada, qualche mago (possibilmente un Voldemort), fare un patto con qualche divinità pagana....a quel punto ce la possiamo giocare alla pari... Io semino Linux...
|
IL ROSSO.
|
|
Sheldon è con noi muhahahahahaha
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Informazione MOLTO BENE. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mi sa che allora ho selezionato male la durata del ban... spero almeno ti sia piaciuto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|