Nuovo bundle Wii: Balance board si tinge di nero
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Disponibile a partire dal 3 Dicembre, il nuovo pack comprenderà una console Wii nera, una Balance Board anch’essa in colore nero, un software Wii Fit Plus e un gioco Wii Sports. Il prezzo è di 249€ e purtroppo monta il firmware 4.3E; questo è tutto. Ultima modifica di senpai il 19/12/2010, 18:34, modificato 2 volte in totale.
|
|
la balance board nera è troppo bella!!! ma si sa il prezzo del bundle? sarà un prezzo esagerato come al solito... :(
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
Speriamo costi poco, cmq appena affermano il prezzo aggiorno. |
|
già speriamo comunque grazie per la notizia!! XD
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
Figurati, è un piacere ^^ |
|
Se intendi di colore nero non saprei. |
|
si certo intendevo quella nera Perche la wii c'è l'ho nera quindi sarebbe una figata
|
|
no...al momento non è disponibile ma molto probabilmente la rileasceranno ank come "singolo pezzo" ank perchè non avrebbe senso venderla soltanto assieme ad una nintendo wii Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Vi rispondo io! L'ho comprata proprio pochi giorni fa per la mia ragazza e costa 249 Euro!
Per quanto riguarda la versione che monta è la 4.3E! Comunque è bellissima insieme a tutti gli accessori neri!!! Ah inoltre il Controller è munito di motion plus incorporato!
|
|
Ma siete fuori di testa Per quella cifra............ti hanno derubato!!!!!!!!! BISCHERO!!!! |
|
ma che stai dicendo? la balance board costa 80€ e la wii costa circa 180€. Il prezzo è giusto.
|
|
Ciao a tutti,
volevo sapere quante balance board possono essere collegate contemporaneamente ad una wii. Grazie, Navy. |
|
Anche perchè è previsto che ne venga usata solo una alla volta e se c'è più di una persona si fà a turni dalla sessione di gioco alle sfide.
|
|
salve a tutti, sono nuovo sia sul forum che per la wii...volevo comprarla e ho trovato un offerta wii + balance board sia bianca che nera a 199€...come'è il prezzo? il problema e che vorrei modificarla....con questa offerta è possibile modificarla? se la prendo di colore nero c'è qualche problema con la modifica? come faccio a sapere quale software c'è sopra prima di comprarla? in poche parole mi sto avvicinando ora a questa console e conosco quasi niente...se mi date una mano ve ne sarei grato....
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2