Ho un r4i aggiornabile da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi spiegate come devo fare per installare il wood per giocare al professore layton???
grazieee sono due giorni che giro su internet ma nn ci capisco niente
grazie di tutto
Chiedo umilmente AIUTO
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quale episodio del professor layton?
Cmq ti informo che del wood è stata rilasciata ieri un ultima versione aggiornata, ma come sempre funziona solo su r4 ORIGINALI. Questa immagine sotto spoiler ti aiuterà a capire se la tua r4i è fake oppure originale: Spoiler: Mostra Io cmq consiglio sempre di evitare le r4 e buttarsi a capo fitto su Acekard2i e Supercard DSTWO. Tuttavia, proviamo prima a risolvere il tuo problema. Grazie alle immagini da me postate ora avrai la sicurezza che la tua card è originale, o che è un fake. In ogni caso, scarica l'ultima versione del wood da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Apri l'archivio WinRAR scaricato, poi apri le cartelle che trovi finché non vedi la cartella _rpg. Estrai quella cartella e il file _DS_MENU.DAT. Ora collega la r4 al PC ed elimina le cartelle moonshl e _system_ . Cancella anche _DS_MENU.DAT . Metti _rpg e il nuovo _DS_MENU.DAT nella cartuccia, e provala sul tuo nintendo ds! Un altra cosa, il wood non usa salvataggi .sav, ma salvataggi .nds.sav, non devi far altro che rinominare il gioco da .sav a .nds.sav, e questo vale per ogni operazione di salvataggio. Spero di esserti stato d'aiuto |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1