Info 3ds
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rispondo io alla tua domanda dell'altro thread, anche se figlio mio, lasciamelo dire.... é un pò stupida come domanda sopratutto per il fatto che in quel thread che ti è stato linkato c'è tutto quello che serve sapere... Attualmente non si sain cosa consista la resa 3d dello schermo superiore, perchè i video non ne riproducono l'effetto. Dovresti avere un 3ds sotto mano per poter testare il 3d dello schermo, cmq si, dovrebbe darti lo stesso effetto dei film 3d visti al cinema senza usare gli occhiali 3d... Insomma, questa è la prima cosa che si è venuta a sapere sul nintendo 3ds, è famoso per questo... Inoltre non ho capito dove sia la connessione tra il 3ds e la tua domanda sulla modifica del dsi... ma di una cosa sono certo, sei andato contro il regolamento, questo forum va contro la pirateria e leggere quello che hai scritto tu approposito di "giochi scaricati" non fa che aggravare la cosa. Ti consiglio di modificare il tuo messaggio, le flashcard per nintendo ds/ ds lite/ dsi & XL sono create allo scopo di giocare i backup dei TUOI GIOCHI ORIGINALI. |
|
Siccome si sta dando tanta importanza al fatto del 3d, mi è sorto il dubbio, il 3d al cinema (con gli occhialetti), è come essere immerso nel film, pensavo fosse la stessa cosa con questo nintendo, ma dai video che ho visto su youtube sembra semplicemente che i giochi siano in 3d tipo call of duty.. boh sarà da verificare.
per il fatto dell'anti pirateria mi sembra un pò ridicolo, visto che nelle altre sezioni si parla di sistemi software per far partire giochi scaricati ye
|
|
é scritto nel regolamento del forum stesso che la pirateria è totalmente bandita. Nelle altre sezioni si parla di hacking, si parla di modifiche, ma non si parla di utlizzare queste mod per giocare giochi scaricati illegalmente da internet. Le mod chip e tutte le altre cose che servono a moddare una console, sono utili al fine di preservare un ulteriore copia dei tuoi giochi originali, ad esempio, modifichi la wii, fai il back up del tuo super mario galaxy, e per paura di usurare il cd originale giochi con quello masterizzato (dalla tua copia originale). E' cosi che funziona, la legge non ammette altro. Se mi sto sbagliando, prego qualsiasi staffer di correggermi. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1