Problema con Call of Duty Black OPS e Pimp My Wii
Moderatore: MrFrem82
Non ho capito bene cosa intendi, l'installazione è andata a buon fine ? |
|
...cmq Pizz, a quanto pare non è ancora risolto XD |
|
anche io ho qualche problema, è tutto il giorno che esco pazzo..
uso usb loader gx con hdd esterno inizialmente il gioco si bloccava su loading (proprio un freeze), quindi ho installato di tutto: 249 rev 20 b57 224, 223, 222, 202, 5.1, aggiorno pure l'usb loader, e quindi selezionando il 249 stavolta non avviene il freeze sul loading, però carica in eterno... leggo che sul 224 funziona, ma il mio programma non lo supporta, quindi scarico il custom loader, setto il 224, ma lì non parte proprio. che devo fare? ç_ç |
|
Elimina all'istante usb loader gx, non è per niente compatibile con usb loader gx. Potrebbe provocare la corruzione del tuo HDD. Ti consiglio vivamente di passare ad Hackwiiflow. Installalo seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Vedrai che con Hackwiiflow funzionerà alla grande ;)
|
|
sisi l'installazione è andata a buon fine la prox volta userò il tasto cerca
|
|
pero' non hai editato il titolo topic... [RISOLTO]
e' di molto aiuto per noi se lo fate ;) |
|
scusa se non ho cercato bene!!!! comunque un informazione ma guida va bene anche se io ho gia messo il neogamma oppure dove togliere tutto formattare tutto e ricominciare da capo ???? e la guida è x il firmware 3.2e ???? grazie in anticipo |
|
|
Segui la guida, che è per tutti i firmware e non devi reinstallare nulla
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao a tutti,
ho il cd originale di black ops PAL (tutto in Italiano), Wii black soft moddata 4.2E,ciosx rev 20b (249) base 57,canale wiiShop aggiornato (V20) uso wiiflow per far partire il disco (se no mi chiede l aggiornamento wii) e funziona carrettamente. Tranne che per la modalità multiplayer e per la Zombie. Se clicco una delle 2 mi diventa schermata nera e non va più avanti. Ho provato a cercare nel forum ma mi é sembrato di non trovar niente al riguardo (oppure non capivo io).Qualcuno gentilmente saprebbe darmi una mano? In attesa, grazie e buon pomeriggio a tutti. Salutoni dalla svizzera. Manto |
|
|
Se usi wiiflow prova a selezionare come ios di partenza il 224
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Consiglio vivamente di installare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., permette di applicare delle patch al system menù, tra cui il blocco dell'aggiornamento da canale disco,in poche parole ti permette di avviare il gioco da canale disco senza dover aggiornare ;)
|
|
@travis 96: grazie per il consiglio.. domanda: ma con wiiflow, cliccando sul disco per farlo partire, come seleziono il 224?
@senpai: grazie per il consiglio, ci provo. grazie =) |
|
vai su settings del gioco e sulla voce IOS vai a sinistra o a destra con la fraccetta fino a selezionare il cios di hermes(devi averlo installato) 224 Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
grazie Chris 96. non penso ho i Cios di Hermes, comunque appena clicco sul simbolo del disco parte, senza possibilit di cambiare ios...
(ma con starpatch dovrebbe andare?) thanks =) |
|
grazie senpai. ora provo
(come detto ho il ciosx rev 20b (249) base 57, e ora noto in wiiflow che c'ö su "IOS250 rev 20, base IOS 57"... ö normale.cmq ora provo starpatch e vi dico. grazie a tutti |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste