HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

load rom errcode=4

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio load rom errcode=4 
Inviato: 14/11/2010, 10:49
Ciao a tutti, io ho un nintendo ds, con una delle prime r4, da un mesetto a questa parte tutti i giochi mi danno lo stesso problema load rom errcode=4. Mi potreste aiutare a risolvere questo mio problema, qualora fosse possibile, anche perchè a natale volevo comprare un altra nintendo per i miei figli, visto che sono due e si bisticciano sempre a chi debba giocare, ma se non si può più usar ela modifica, non la compro proprio. Ps. Vi sarei grato se potreste spiegarmi passo passo quello che devo fare, qualora ci fosse una soluzione. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di ceciociao il 14/11/2010, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: load rom errcode=4
Inviato: 14/11/2010, 13:21
ceciociao ha scritto:Ciao a tutti, io ho un nintendo ds, con una delle prime r4, da un mesetto a questa parte tutti i giochi che scarico mi danno lo stesso problema load rom errcode=4. Mi potreste aiutare a risolvere questo mio problema, qualora fosse possibile, anche perchè a natale volevo comprare un altra nintendo per i miei figli, visto che sono due e si bisticciano sempre a chi debba giocare, ma se non si può più usar ela modifica, non la compro proprio. Ps. Vi sarei grato se potreste spiegarmi passo passo quello che devo fare, qualora ci fosse una soluzione. Grazie in anticipo.

Qualcuno dovrebbe modificare il tuo post, anzi forse è meglio se lo fai tu stesso e subito.
Nel regolamento c'è scritto che questo forum si schiera totalmente contro la pirateria, quindi non puoi scrivere "i giochi che scarico".

Per quanto riguarda la tua r4 bisogna vedere se è orginale o se è un fake.
Se la r4 è originale puoi provare installando il nuovo wood.
Se è una r4 fake lascia perdere.

Tuttavia io ti consiglio di fare una bella cosa, compra una nuova flashcard, le r4 non esistono più e neanche il team che gli stava dietro, per questo non vengono più aggiornte e perdono colpi.
Ti daranno sempre problemi.

Compra una aceKard 2i o una supercard dstwo.
Io ti consiglio la prima che è ottima e costa anche poco, 18 euro su chipspain.

Torna a Nds Lite/Dsi