HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con DSi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Problema con DSi 
Inviato: 13/11/2010, 15:20
Quell'asino di mio fratello ha messo il suo DSi in una borsa dove ha rovesciato una bottiglia d'acqua... dopo un pò di giorni che l'ha lasciato nella borsa l'ha ripreso per giocarci, si accendeva trenquillamente ma dal menù del ds non faceva più niente: se aprivo il gioco appariva un messaggio tipo "Si è verificato un errore, tenere premuto pulsante Power" e così anche se provavo ad entrare nell'applicazione per fare le foto, anche nelle impostazioni, insomma, dappertutto... il giorno dopo ci ha provato a giocare e funzionava tutto bene mentre oggi, dopo che lo si accende, lo schermo di sotto diventa bianco e quello di sopra tutto nero con una scritta in alto a sinistra: "OOOOFEFE".
C'è qualche cosa che io posso fare per riaggiustarlo? non sò, magari usare qualche software (ho anche l'R4), oppure aprire il ds per smontare qualche chip, insomma, avete qualche idea? grazie :D
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 13/11/2010, 15:25
Si, portarlo ad un tecnico sarebbe un buon punto per cominciare :)
Immagine

Torna a Nds Lite/Dsi