Disney investirà sempre meno nel mondo delle console
Moderatore: OmbraOscura
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nonostante un prodotto che si preannuncia davvero di qualità e di successo, ossia Epic Mickey, Disney ha ben pensato di ritrattare la propria posizione in ambito videoludico. Il CEO di Disney Interactive, Bob Iger, ha dichiarato che la compagnia investirà sempre meno nel mondo dei videogiochi per console. Forse a causa della crisi generale di questo periodo, il colosso dell'animazione ha infatti intenzione di investire un po' meno rispetto a prima nei videogiochi per console, secondo quanto riferito dal CEO Bob Iger. Non si tratta di un abbandono del medium videogioco, ma di uno spostamento verso quelle nuove forme d'intrattenimento che sembrano voler rappresentare le nuove soluzioni (a basso costo) del futuro videoludico: "tutti quei prodotti dalle applicazioni per dispositivi portatili ai giochi per social network", spiega Iger, "diversificando la nostra presenza nel business" e in modo da "non solo trarre profitto, ma anche spostando i nostri investimenti e riducendone l'entità". Comunque sia noi aspettiamo con ansia il nuovo gioco "Epic Mikey" che se avrà un notevole successo potrà, forse, aiutare la compagnia a fare ancora una volta marcia indietro su quanto appena dichiarato! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Escludendo pochi come aladdin, hercules, ovviamente epic mickey e pochi altri, disney a sempre fatto dei giochi abbastanza infantili e poco profondi (almeno i pochi che ho provato) quindi non credo si sia perso molto...
|
|
hai ragione. però io non escluderei aladdin, xk mi ha deluso molto...e poi come dici te fa dei giochi troppo infantili come la principessa e il ranocchio -.- toy story forse sarebbe da escludere ank sing it che mi sembra(xk non lo ho mai provato) un po' più "maturo" rispetto agli altri. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
Ghost non hai nominato KH 358/2 days!!!
Cmq lo credo anche io, anche perchè gli unici che mis sono piaciuti sono Hercules, Tutti i KH e (Spero) Epic Mickey wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1