Black Ops: Tutte le News
Moderatore: OmbraOscura
|
c'è un modo di copiare la patch da 51 su wii? e di scaricare da wiishop quella da 51?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Chiedo scusa è solo che mi danno nervoso gli utenti che passano su una discussione e scrivono senza nemmeno essersi presentati nella sezione apposita, tutto qui... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
ho sentito che può servire priiloader o startpatch per installarla, è vero? CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
ma su priiloader per 3.2 non c'è remove no save file copy protection O.o
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
ok ma nulla, dice che non è possibile usare l'oggetto nella sd anche con remove ecc. attivo ;(
|
Io ho scaricato la patch domenica e mi sembra che chiedesse più di 70 blocchi liberi. Ma come hanno detto già altri utenti cambia la scritta (invece di WI FI Connection appare Black Ops online) ma il collegamento non avviene. Avendo un fw 3.4E non credo di poter installare un priiloader più aggiornato. Pertanto - ammesso che la pach gentilmente messa a disposizione da Marco sia utilizzabile - come potrei fare? Grazie WII fw 3.4E
HomeBrewChannel 1.0.8 - cIOSX rev. 19 - cIOS Hermes v5 HackWiiFlow custom WAD - NeoGamma r9 channel - WiiMC channel 1.6 HDD iOmega 1 Tb doppia partizione WBFS e NTFS |
|
|
bella domanda, io ho appena aggiornato a 4.1 e installato priiloader aggiornato, mah non saprei O.o
|
Anche perchè, mi sembra, neanche tu hai risolto il problema....
WII fw 3.4E
HomeBrewChannel 1.0.8 - cIOSX rev. 19 - cIOS Hermes v5 HackWiiFlow custom WAD - NeoGamma r9 channel - WiiMC channel 1.6 HDD iOmega 1 Tb doppia partizione WBFS e NTFS |
|
no, sei solo de' coccio.... scusa se te lo dico... ma l'ho ripetuto 20 volte.... chi ha gia la vecchia patch non ha nessun problema.! non gli viene chiesto di scaricare la nuova !!! e gioca regolarmente ! come me a tanti altri.... |
|
Inoltre.... qualcuno sa se la patch ITA è diversa da quella ENG?
WII fw 3.4E
|
|
infatti
|
bé io dell nuovo aggiornamento non ne ho visto neanche la metà, proprio per caso ieri sono andato nel canale wiishop e non c'era niente, poi sono andato nell'online di cod ma niente, forse stanno mandando l'aggiornamento solo per alcuni utenti e poi lo manderanno a tutti
|
|
quello te lo do per certo, sono diverse. |
|
Infatti cosa? Ti riferisce al commento di Marco su Dark Skater? WII fw 3.4E
|
Ma tu avevi (o Hai) la vecchia patch? Perchè può darsi che aggiorni solo chi non aveva mai patchato... WII fw 3.4E
|
Mannaggia la sbudellata..... ma che parlo turco ????? CHI HA GIA LA VECCHIA PATCH NON E' CHIAMATO A SCARICARE QUELLA NUOVA E CONTINUA A GIOCARE SENZA PROBLEMI !!!! SOLO A CHI NON HA MAI SCARICATO LA PATCH GLI VIENE APPIOPPATA QUELLA NUOVA "SEGA ONLINE" CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE ? |
|
Calma Marco. E' evidente che non aveva letto i post precedenti....
Domandina.... la patch che hai postato era ITA o ENG (ho tutte e due le versioni e ho patchato la ENG)) Grazie WII fw 3.4E
|