Black Ops: Tutte le News
Moderatore: OmbraOscura
|
Ecco la guida, per aggiornare wiishop Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
aggiornato
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ho installato l'update e il gioco crasha ancora online.........activision e treyarch FATE PENA!
|
|
Ehm...non ho + il canale wiishop....non c'è un modo x ottenere l'update senza avere o andare in wiishop?
|
|
raga ma se non ho il wiishop aggiornato? posso comunque dargli l'ulteriore conferma in caso mi chiedesse di agg anche il wiishop?
|
|
non te lo chiede di aggiornare devi aggiornartelo da te e se non ha il wiishop aggiornato ti fa tornare al wiimenù e devi per forza aggiornarlo alla v20...e se hai la modifica segui la guida postata da travis96 Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Aggiornato!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
scusate l'ignoranza ma dopo che si è entrati nel wiishop come faccio a trovare l'aggiornamento del gioco?
|
|
non devi entrare nel wiishop vai sul multiplayer di black ops e da lì (dopo che ovviamente hai aggiornato il wii shop alla v20) hai la possibilità di scaricarti l'aggiornamento o patch! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ho aggiornato il wii shop e gli ho cambiato la regione perchè ho black ops ntsc.
provo a giocare a zombie e mi dice che l'aggiornamento è disponibile e che potrò avviarlo andando in multiplayer, ma quando vado in multiplayer come faccio ad avviare l'aggiornamento? io non vedo scritto niente. grazie in anticipo |
|
ho scoperto il problema: non avevo cambiato effettivamente la regione del wii shop.
adesso però, quando entro nel wii shop e provo a collegarmi col club nintendo mi dà un errore del tipo riprova più tardi. inoltre quando mi collego al multiplayer di black ops mi dice di uscire e controllare che il wii shop sia temporaneamente disponibile. che faccio adesso????? |
|
è molto strano sicuro di aver cambiato la regione in modo corretto? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Aggiornamento: rilasciata nuova patch per nintendo wii disponibile il download dalla sezione per l'online di black ops
|
A me nn dà l'aggiornamento dall'online....In pratica sono andato su black ops online e mi dava nintendo wi-fi connection...facevo partire quello e nn mi trovava mai le partite...Quando sono andato da 1 mio amico abbiamo fatto la stessa cosa ma a lui dopo nintendo wi-fi connection dava l'avvio dopo poco tempo gli ha detto di fare 1 aggiornamento da li e dopo quello è riuscito a giocare benissimo...xk a lui ha dato l'aggiornamento e a me no?? Abbiamo tt e 2 la wii modificata nello stesso modo e tt e 2 abbiamo scaricato il gioco dallo stesso posto....cosa posso fare?????
|
|
|
Edita il post, dire di scaricare giochi è contro il nostro regolamento!
Forse è l'iso corrotta, prova a riprenderla. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
la iso nn è corrotta perche la ho controllata mi spiegheresti come fare l'aggiornamento
|
|
mi spiegheresti da dove scaricare l'aggiornamento e come???
|
|
|
O te lo chiede il gioco oppure devi andare nel wiishop....
Evita di scrivere due post molto simili wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
dove lo trovo nel wii shop mi puoi dire il percorso?????'''
|
|
No sbagli travis dal wii shop non si può scaricare perchè non c'è puoi e devi scaricartelo dalla sezione multiplayer di black op; quando accedi ti salta fuori una finestra e ti chiede se vuoi fare l'aggiornamento. Fallo. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|