Ciao a tutti!!!
La mia WII mi è stata regalata per natale (nuovissima, ma stranamente ancora con firmware 3,3E) e dopo solo 2 gg l'ho giò hackata seguendo le ottime guide di danilocncc sia quella sull' hombrew channel che quella sui wad da hd usb...
Tutto fantasctico!!!
Devo ammettere a me stesso che la WII la consideravo solo una console per bambini (essendo già possessore di PS3...) e non l'averei mai comprata, invece mi devo ricredere mi è stata regalata e mi stà iniziando a piacere tantissimo!!!
Ora l'unica cosa che vorrei provare, è usare il canale wii shop per vedere cosa propone la nintendo, e credo che "Pimp My Wii" faccia proprio al caso mio, da quel che ho letto serve a tener aggiornati i cIOS e oltre a tante altre funzioni anche quella di aggirare il controllo aggiornamenti...
Proverò...
Intanto ringrazio davvero tutti dagli amministratori, ai moderatori e tutti gli user per aver creato questo fantastico e interessantissimo spazio web!!!
John
Ciao a tutti, vi ringrazio per tutte le guide nel fourm
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii White
Acquistata il 24/12/2009 LEH240 FW: 3.3E Hackata con: MODIFICA WII FINO A 4.1 by Danilocncc; Creare Canali per caricare le ISO da USB con Loadstructor Usb-Loader |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1