ho una piccola domanda
ma posso avere installato sulla mia nand più cIOS?
per esempio io ho il 249 posso mettere questi altri 2?
cIOS 202/222/223 Hermes rev4 | ONLINE/OFFLINE
La numerazione non è casuale: serve, appunto, per farti installare più cIOS che non siano dello steso numero quindi sì: puoi installare questi anche se hai il 249.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Perfetto Grazie 1000000000
domani procedo cn l'installazione!!!! |
|
Ho installato i tre cios e dopo ho fatto una passata con syscheck ma mentre mi segna i due nuovi cios 222 e 223 nn mi segnna il 202,è normale?
|
|
si, syscheck salta l'ios202 e gli ios stub (lo mandavano in crash e hanno pensato di fare una versione che saltasse il controllo di quell'ios)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ciao tempo fa ho installato solo il 222 e il 223... ora devo mettere il 202 per MPlayerCE..
vado tranqui che non mi cambia niente con i giochi, hd e quant'altro? grazie |
|
certo, non c'entra niente di niente...
Io semino Linux...
|
ciao a tutti :D tempo fa ho installato i cios hermes v5, però recentemente ho letto sulla guida che è rischioso usarli con USB loader gx come faccio io, e che è consigliabile quindi mettere gli hermes v4. volevo sapere se ora posso tranquillamente installare questi anke se ho gia la v5 installata, oppure se mi conviene rimanere con la v5. grazie in anticipo
|
|
Puoi tranquillamente installare i v4. Sovrascriveranno i v5 senza problemi.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
grazie mille.per la risposta immediata =D
ne approfitto per fare i complimenti al forum.davvero bravi |
|
salve ragazzi
Io ho una wii 4.2 con softmod (249 rev.17) volevo instllare i cios di hermes e allo stesso tempo passare alla rev.19. Creara qualche problema fare questi due aggiornamenti insieme? Neogamma o hackwiiflow riconoscono da solo il cios da usare? Grazie!!! |
|
nessun problema
si, lo fanno da soli ps- la rev 19 non serve a molto (salvo per mh3)..quindi non cambierei cios di base se non necessario.. Io semino Linux...
|
ciao a tutti, ho installato i cios di hermes e purtroppo dopo ho letto che GX supporta solo i v4. come faccio a verificare quale versione di hermes ho installato?
|
|
Raga nn se è colpa di questi cios ma da quando li ho installati nn mi son partiti piu i giochi da usb,ne con usbloader gx ne con wiiflow sia usando il 222 che il 249.usando sys check l'ios 222 e 223 rev 4 appaiono cosi:Enabled,Enabled,disabled,disabled,disabled.avete idee?magari devo installare il cios 251 o altro?grazie
|
|
Raga nessuno ha nessuna idea?qualche consiglio?grazie
|
|
Ciao sono nuovo sia del mondo wii che del sito... ho provato a seguire la tua procedura ma dopo aver selezionato IOS249 e premuto compare scritto Reloader IOS249 circondato da delle righe verdi e si blocca... non funziona nemmeno il controller... cosa posso fare?
Ti ringrazio in anticipo |
|
Prova a reinstallare il cIOS 249 selezionando all'installazione prima lo stesso 249 e, se non funziona, il 36.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
SALVE RAGAZZI!!!ho scaricato guitar hero 5 ma appena lo avvio mi da schermata nera!!!uso usb loader gx per avviarlo!! ora vi dico per bene tutte le mie impostazioni...IOS249 REV 14..HO INSTALLATO CON SUCCESSO TUTTI E 3 I CIOS DI HERMES V4 online..usb loader gx nn so che versione è se è importante anche quella ditemi se cambiarla..e poi nn so se può essere un problema di wad..a questo punto nn so più che dirvi !!vi chiedo aiuto please!!!mi sta aiutanto un ragazzo e mi ha dato consigli!!ho messo a usb loader gx alle impostazioni del gioco di avviarlo con l ios 222 ma niente!!!sempre lo stesso risultato!!!cosa cavolo puo essere?l iso nn credo sia danneggiata perche usb loader gx mi fa la manina a forma di corna quando devo selezionarla e mi da anche l immagine di guitar hero 5!!quindi credo nn sia danneggiata!!!voi che pensiate che sia??
SUPER MARIO A VITA!
|
|
Hai provato ad aggiornare alla rev 19?
Io poi proverei anche ad aggiornare USB Loader GX all'ultima versione (r937) |
|